mercoledì 10 settembre 2008

LA SOLITA SQUADRA DELLA MUTUA

Pure oggi abbiamo espresso in campo il nostro peggiore calcio, se si può dire senza incorere nell'oltraggio. E ironia della sorte abbiamo pure vinto... e non solo abbiamo anche migliorato lo score:


5 - 0


GHINA


GHINA


LAU


GHINA


LAU


Nomi nuovi, soldati freschi! Anche perchè l'Eli mi ha chiamato oggi che mentre si stirava con le braccia, no dico NO CHE CI DAVA DI CARIOLA O MARTELLO PNEUMATICO... si stava semplicemente stirando, azione che farà 500 volte al giorno!!! SI E' INCRICCATA CON IL COLLO... Quindi per un po' niete calceto.





Vabbè abbiamo recuperato la Ghina in gran spolvero, che tra un allenamento di Basket e l'altro trova anche il tempo di venire a fare una qualche partita con noi...poi oggi era la sua serata, bastava che tirasse, anche ad occhi chiusi che faceva goal!





Poi c'è la Lau... arrivata trafelata dal lavoro (smetteva di lavorare alle 20 e alle 20:10 era già in campo) non lo so magari avrà usato il teletrasporto!





Dalla serie "NE ROMPIAMO UNA AL GIORNO" l'Ire, giocando con la cagnetta Brugola, si è fatta un po' trasportare... alla fine ha avuto la meglio la pallina da tennis su di lei e si è procurata una contattuta alla coscia destra, oggi stoicamente ha giocato, ma quando è andata a casa non è che stava proprio bene, bene... SPERIAMO BENE!!





TULLA QUALCOS'ALTRO DA DICHIARARE?

2 commenti: