lunedì 7 dicembre 2009

DA COSA NASCE COSA... COSA?

Non c'è niente da fare... quando mi viene voglia di lavorare, bisogna che mi sieda e aspetti che mi passi!


Guardate oggi, normale giornata di ferie... cazzeggio, poi boom decidi di lavare le tende del salotto e la giornata è rovinata!


Non so come siano sorrette le vostre tende, ma per staccare le mie occorre una laurea in trigonometria e un'agilità da trapezista... senza contare una buona assicurazione sulla vita!


Poi mentre sei li concentrato con tutti quei ceppini che si staccano e non si staccano fra un'onda e l'altra della scala che ti succede? Classico: guardi su.... NOOOOOOOO vedi il cassonetto della tapparella che fa cagare con un'estensione pari ad un ettaro di polvere e ragnatele inumane...



 


COSA FAI? NO DICO... COSA VUOI FARE? TI METTI A PULIRE! Anche se sai perfettamente che nessuno salirà così in alto per riuscire a vedere lo sciempio, colto da rimorso: ti metti a pulire.


Fosse finita lì, Ma figuriamoci... passi alla seconda tenda, al secondo cassonetto, ti giri... e NOOOOOOOOOO vedi il sopra dell'armadio che se fa niente fa ancora più cagare del cassonetto della tapparella...


COSA FAI? NO DICO... COSA VUOI FARE? TI METTI A PULIRE! Su avanti, diciamocelo chi vedrà mai la polvere ammassata sul vostro armadio... ma lo fai lostesso, perchè il rimorso non ti lascia vivere.


E così finisci a fare le pulizie di pirmavera a dicembre inoltrato... peccato che siano le pulizie di tre primavere fa!

Nessun commento:

Posta un commento