Questa sera il Deportivo ha giocato la semifinale contro le Red Bull...
Decisamente non c'è stata storia abbiamo vinto circa 6 - 0 e la Fra ha pure fatto un goal di tacco! (Roba che non le accadrà più intanto che campa).
Comunque per dare un po' gloria a tutte ecco a voi le marcatore:
Al 6° LAURA
Al 8° FRA
Al 15° FRA
secondo tempo
10° ELISA
13° LAURA
16° LAURA
LA FINALE SI GIOCA
SABATO ORE 20
Siamo state grandi, sopratutto io e te, peccato che non ci fossero più le liquerizie!!!!
RispondiEliminaBRAVE RAGAZZE!!!!
Ora però dobbiamo stracciare anche la Bianca, perchè non c'è storia..., peccato che sabato ci sia il concerto di LIGABUE.
Gia maledizione! Ah caro il mio utente anonimo... ti ho sistemato l'account è lo stesso dell'altra volta con la stessa pass, accedi da www.splinder.com e in alto a destra tovi il log in... quando vedi apparire mark lenders nel logo... quella sei tu!
RispondiElimina