mercoledì 24 settembre 2008

FATELO CON UNA BIC

Suvvia chi di noi non usa, o non ha mai usato la Bic!



Quindi, perchè non sfruttare le sue potenzialità masimizzando il suo utilizzo.


pennaposata


Che poi mi sembra di avere capito che è stata pure un'idea nostra o meglio dei: designers italiens Andrea Cingoli, Paolo Emilio Bellisario, Cristina Cellini et Francecsca Montana.


dinink1.jpg

Nessun commento:

Posta un commento