giovedì 25 settembre 2008

DEPORTIVO- RED BULL: tanto a zero

Questa sera il Deportivo ha giocato la semifinale contro le Red Bull...


Decisamente non c'è stata storia abbiamo vinto circa 6 - 0 e la Fra ha pure fatto un goal di tacco! (Roba che non le accadrà più intanto che campa).


Comunque per dare un po' gloria a tutte ecco a voi le marcatore:


Al 6° LAURA


Al 8° FRA


Al 15° FRA


secondo tempo


10° ELISA


13° LAURA


16° LAURA





LA FINALE SI GIOCA


SABATO ORE 20

2 commenti:

  1. Siamo state grandi, sopratutto io e te, peccato che non ci fossero più le liquerizie!!!!

    BRAVE RAGAZZE!!!!

    Ora però dobbiamo stracciare anche la Bianca, perchè non c'è storia..., peccato che sabato ci sia il concerto di LIGABUE.

    RispondiElimina
  2. Gia maledizione! Ah caro il mio utente anonimo... ti ho sistemato l'account è lo stesso dell'altra volta con la stessa pass, accedi da www.splinder.com e in alto a destra tovi il log in... quando vedi apparire mark lenders nel logo... quella sei tu!

    RispondiElimina