Quest'estate non so se vi ricordate, abbiamo fatto una cena a base di ranocchi...
Mia mamma chiede alla badante della mia vicina di casa se ne voleva una porzione pure lei.
Risposta:
- Cosa sono "rane"?-
E la Luisa le ha speigato per filo e per segno... entusiasta del suo ranocchio in umido, esaltandone la prelibatezza.
RISPOSTA (con faccia disgustata)
- No, Luisa... io credo di non riuscire a mangiare quegli animali.-
Vabbè e sembrava finita lì.
L'altro giorno arriva dalla Luisa e le fa, un po' imbarazzata:
- Luisa io ti devo chiedere una cosa...-
- Dimmi pure...-
- Ieri nonna voluto comprare tortellini...io letto RANA, ma dentro c'è rana? ... io per non mangiare rana, ho mangiato solo contorno del tortellino!-
- MA NOOOO! QUELLA E' LA MARCA!!!... GIOVANNI RANA!-
Questa poi mi mamcava... sapevate che la Fiat ha fatto pure la 500 GIOVANNI RANA?
INTERNI
ESTERNI
EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE
Sedile colore: sfoglia.
Cinture a colori: Tovaglia.
Poggiatesta: Tortellino.
Il cambio: a forna di "gnocco".
questa la devo raccontare....
RispondiEliminaCarina è? ...ma non immagini quante ce ne tira fuori! Tutti i giorni ne ha una delle nuove, è meglio di Zelig!
RispondiEliminaO__o
RispondiElimina