domenica 31 agosto 2008

GIOVANNI RANA

Quest'estate non so se vi ricordate, abbiamo fatto una cena a base di ranocchi...


Mia mamma chiede alla badante della mia vicina di casa se ne voleva una porzione pure lei.


Risposta:


- Cosa sono "rane"?-


E la Luisa le ha speigato per filo e per segno... entusiasta del suo ranocchio in umido, esaltandone la prelibatezza.


RISPOSTA (con faccia disgustata)


- No, Luisa... io credo di non riuscire a mangiare quegli animali.-


Vabbè e sembrava finita lì.


 




 


L'altro giorno arriva dalla Luisa e le fa, un po' imbarazzata:


- Luisa io ti devo chiedere una cosa...-


- Dimmi pure...-


- Ieri nonna voluto comprare tortellini...io letto RANA, ma dentro c'è rana? ... io per non mangiare rana, ho mangiato solo contorno del tortellino!-



- MA NOOOO! QUELLA E' LA MARCA!!!... GIOVANNI RANA!-



 




 




 


 


Questa poi mi mamcava... sapevate che la Fiat ha fatto pure la 500 GIOVANNI RANA?




INTERNI



ESTERNI



EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE


Sedile colore: sfoglia.


Cinture a colori: Tovaglia.


Poggiatesta: Tortellino.


Il cambio: a forna di "gnocco".


3 commenti:

  1. questa la devo raccontare....

    RispondiElimina
  2. Carina è? ...ma non immagini quante ce ne tira fuori! Tutti i giorni ne ha una delle nuove, è meglio di Zelig!

    RispondiElimina