domenica 31 agosto 2008

AIRONE CENERINO

Oggi al lavoro è stata una giornata diciamo "intensa", ci deve essere stato un raid e sono state prese di mira  un discreto quantitativo di case, da parte dei soliti "topi d'appartamento" che hanno ripulito.


Il problema è che hanno fatto pure un sacco di danni a porte e finestre! E le chiamate per le riparazioni e le richieste di pezzi di ricambio sono state una marea... così con la mia potente motoretta ho dovuto correre a destra e a manca e il tempo mi è volato. Mentre sfrecciavo per viottoletti e stradelli di campagna (per evitare gli autovelox) impittarita alla guida, mi vedo emergere dal fosso un qualcosa che mi ha letteralmente spiazzato: UN AIRONE CENERINO, non so se avete presente la mole dell'animale...




SCENA


Lui che riemerge dal fosso, magari pure impaurito... io che sarò andata tra si e no ai 90/95km, completamente immersa nei cazzi miei.


Diciamo che in questi frangenti l'airone non è che sia proprio, propiro un mostro di agilità, io figuriamoci avevo qualcosa come: i riflessi quasi azzerati da fame sete e caldo... ci siamo trovati uno nella traiettoria dell'altro e c'è mancato un niente che andassimo pure in collisione!


VOLEVO VEDERE PURE QUESTA... CHISSA' SE L'ASSICURAZIONE HA LA COPERTURA PURE X GLI AIRONI!





COMUNQUE VEDERE QUESTI ANIMALI LIBERI NEL LORO HABITAT NATURALE E' SEMPRE UNO SPETTACOLO.

Nessun commento:

Posta un commento