Tutti i contenuti presenti nel sito, ove non diversamente stabilito, sono proprietà di BLAZEK77 e, di conseguenza, soggetti alla vigente normativa sul copyright. QUALSIASI RIFERIMENTO A FATTI, COSE, PERSONE, ANIMALI, VEGETALI O MINERALI E' PURAMENTE CASUALE. P.S. Questo blog non rappresenta un cazzo, figuriamoci una testata giornalistica.
domenica 13 gennaio 2013
ROGANI
Mentre noi italiani sogniamo le scarpe della Nike della Guess in america e in tutto il mondo sognano di avere un paio di scarpe di Rogani...
http://www.rogani.net/
E' un artigiano di Macerata che è ben riuscito ad imporre il suo prodotto artigianale in tutto il mondo, basandosi sulla qualità e la classe delle sue calzature, ciò che contraddistingue l'Italia e che non stiamo degnamente considerando.
Ovviamente i prezzi delle calzature sono superiori alla media, ma molto spesso una cosa di qualità anche se ha un costo superiore si rivela molto più conveniente di una scadente per caratteristiche e durata!
E mentre leggi un romanzo di un autore americano e lo vedi citare un artigiano italiano come produttore di un qualcosa d'elite... appunto Rogani di cui nemmeno conoscevo l'esistenza, ti fa capire quanto mistrattiamo noi ciò che per altri è un simbolo di eleganza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento