domenica 28 dicembre 2008

PS3


VI PREGO DITEMI CHE SE NEVICA NON E' COLPA MIA...



Si è vero ho regalato la PS3 a Fratello, ma non credevo di scatenare gli elementi!!!


Poi detto tra noi non gliel'ho data nemmeno per Natale! Mi sembrava troppo scontato e prevedibile, poi ti pare che tirchia come sono mi passavo un Natale passando per quella prodiga e generosa!


Così ieri (visto che è a letto con la febbre 38°)... e visto che ha in ostaggio la mia WII, sono andata casualmente a trovarlo e confidavo in un "equo" baratto.


Quando gliel'ho messa sul tavolo, già era steso, ormai mi sveniva... esssssì non se lo aspettavano!


QUESTE SONO LE VERE SORPRESE!!!


Comunque, effettivamente ho speso un totale, ma lo considero un investimento, calcolando che gli ho detto che per almeno i prossimi 5 anni non si aspettino dei regali da me!


Alla fine ci ho pure guadagnato in mancato stress da ricerca disperata regali, ed ho visto che è stata una cosa gradita!!


Nessun commento:

Posta un commento