lunedì 29 dicembre 2008

BUONI PASTO

Oggi con 0,75 centesimi, e una cariola di buoni pasto sono andata IN PIAZZA a fare la spesa... ho comprato, uhmmmmmm vediamo:



  • un sacco di schifezze per capodanno

  • un sacco di schifezze in generale

  • qualche bene di prima necessità (tipo carta igienica, detersivo per pavimenti, Ringo ecc...)


  • e un carrello di roba da bere... pari a circa 56 litri di roba.



No dai, mi sono anche impegnata e ho fatto una spesa decente. Beh almeno il carrello era pieno in maniera "indecente" (almeno le apparenze le ho salvate).



Comunque pagare a suon di buoni pasto da una strana sensazione!







ARRIVO A CASA DELLA FIGLIA "PRODIGA"



PREMESSA: Visto che mangio prevalentemente al "Ristorantino da Gnagnino" gran parte della spesa l'ho fatta per loro....




Appunto: non essere mai quella che non sei... SE SEI UNA TIRCHIA, NON FARE LA GENEROSA è innaturale, è come andare contro natura, poi rischi di scatenare strane forze geomantiche.



Ecchecavolo! Non faccio in tempo ad entrare in casa con la mia bella sporta...





che SCRAASHH 




UNO STRAPPO DI NOTEVOLE ENTITA' HA LACERATO LA SPORTA E....



PORCADIQUELLAVACCATROIAZOZZAVAFFANCULO... indovinate un po' cos'è caduto?




l'olio ovviamente!!!

Un intera bottiglia di olio Monini (3.19 euro), ha imbrattato l'intero pavimento della sala...





 

I respiri si sono fermati.

Gli sguardi si sono incrociati.




Poi la Luisa ha esordito:

- Moooo l'olio, porta pure sfortuna! -



Grazie mamma! tu sai sempre come tirare su qualcuno... quindi, ragioniamo:

Se per uno specchio, sono circa giorno più girono meno, 7 anni di disgrazie...




QUALCUNO SA QUANTI ANNI DI SFIGA TIRA L'OLIO?







Nessun commento:

Posta un commento