mercoledì 23 luglio 2008

MARCATO ROSSO


Per la cronaca questa mattina mi sono addormentata... E PORCA VACCA AGGIUNGO!


La colpa è di quella cazzo di pastiglia che devo prendere 40 minuti prima di fare colazine... 40 MINUTI PRIMA, MA NE AVETE UN'IDEA?


SCOMBUSSOLAMENTO TOTALE DELLE MIE PIU' CHE CONSOLIDATE E CRONOMETRATE ABITUDINI!!!!


MATTINATA TIPO:


1° sveglia suona alle 06:40... fine del sonno rem.



2° sveglia è puntata nell'orologio ore 07:00... fine del sonno, primo scontro con la realtà, obbligatorio aprire gli occhi.



3° sveglia suona alle 07:18... la posizione di tale svelgia è sul lato distante del comdino e per spegnerla occorre almento alzare le spalle dal materasso e la testa dal cuscino, che tradotto è un dictat: obbligo tassativo di alzarsi. Ma di solito quando suona questa sono già in bagno.



Bagno...


Colazione...


Macchina...


Parcheggio...


Di solito timbro al marca tempo alle 7:40 (minuto più, minuto meno).


OVVAMENTE TUTTI GLI OROLOGI OSSERVANO IL FUSO ORARIO DI SAMPA TOWN, OVVERO SONO 5 MINUTI AVANTI DAL MERIDIANO IN VIGORE NEL RESTO DELLA PROVINCIA.



Ieri sera avevo puntato una sveglia alle 06:30... mi sono detta, prendo la pastiglia (che tengo sul comodino) mi giro ed aspetto le altre sveglie...


Solo che qualcosa non deve avere funzionato! spegni quà, spegni là... mi sono svegliata di soprassalto alle 7:24 TARDISSIMO!


Per la tabella di marcia un dsastro.


Così rassegnata mi sono messa il Buondì nel taschino e sono corsa al lavoro e...ho fatto tardi, il marcatempo senava le 07:58 (noi facciamo dalle 7:55 alle 13:55 al turno della mattina), vabbè una volta nella vita!



E speriamo che sia l'uncia e da domani cominciare a prenderci le misure!


Anche perchè c'è niente di più triste di una colazione in ufficio.


     

Nessun commento:

Posta un commento