lunedì 7 aprile 2008

ETILOMETRO

Ubriachezza record, etilometro va in tilt




Roma, 5 aprile 2008 - Non è il Guinnes a certificarlo, ma a detta della polizia inglese si tratta del record assoluto di ubriachezza al volante: 220 microgrammi e rotti di alcol nei 100 millilitri di ossigeno soffiati nell'etilometro, sei volte oltre i limiti previsti dalla legge. Più correttamente - come ricostruisce il Daily Mail - è stato un secondo esame condotto in ospedale ad accertare l'effettivo tasso alcolemico dell'uomo: i 'palloncini' in dotazione alla polizia stradale non arrivano oltre la soglia dei 210 microgrammi.


Trovato su: http://qn.quotidiano.net/esteri/2008/04/05/78114-ubriachezza_record.shtml


E' IL CASO DI DIRLO... AVEVA UN PO' DI SANGUE NELL'ALCOOL!!!



 




 


PERFINO A ME, HANNO FATTO L'ETILOMETRO!


E' stata l'estate scorsa, tornavo dal lavoro, mi ero sparata dieci minuti prima una bottiglietta da mezzo di acqua a garganella ero disidratata al massimo. Ovviamente mi ferma la polizia...


P.s.: credo di essere la più fermata della bassa romagna, mahh avrò una faccia sospetta... o forse semplicemente vado troppo piano, mi sa che riesco a fare da tappo anche alle biciclette!


-Patente e libretto.-


Ormai conosco la prassi a menadito e tiro fuori subito la patente... peccato che non trovo il libretto! PANICO...TANTO PANICO.


Ma dove l'avrò messo, mi avevano fermato anche la settimana scorsa!!! Poi dopo 10 minuti di disperata ricerca lo trovo, finalmente. Glielo porgo...


solo che invece del solito: "tutto a posto, vada pure" ha esordito con:


- Conticelli per cortesia mi segua.-


"Segua?" ho pensato. Cosa cavolo posso mai avere combinato? Allora in mezzo nanosecondo ho passato  in scansione tutte le azioni e le potenziali infrazioni: la cintura l'avevo, la patente pure il libretto anche. Piano, andavo piano... CHE CAZZO VOLEVA QUESTO?


- ... X cortesia, soffi quì -


E mi pone un tubo giallo...


MA NON MI HANNO FATTO L'ETILOMETRO???? A me! Che sono astemia da una vita, e le mie dosi alcoliche hanno lo stesso dosaggio del collirio!


ovviamente il "vada pure..." E' arrivato subito dopo avere controllato il display dell'attrezzo che avrà sicuramente dato un referto col meno davanti.



etilometro_porta-chiavi.jpg Per stare dalla parte del sicuro poi l'etilomentro l'ho comprato.. 5 eruo alla Fiera dell'Elettronica, ma non è molto attendibile... MEGLIO CONTINUARE A NON BERE!

2 commenti:

  1. Ahahahahah!

    Povera!

    Dai, è giusto che fermino la gente per l'etilometro! Io sono contenta quando vedo tanti controlli! A me fermano spesso, anzi spessissimo, per controlli. Ci sarà un'auto da ricercare come la mia.. comunquie, un dì mi hanno fermata i Carabinieri e volevano sottopormi alla prova dell'Etilometro.

    Mi fanno. "Signorina, lei ha bevuto?"

    Ed io: "Si! Una Coca Light!"

    Che figuraza!

    Va beh... mi hanno lasciata andar via subito, avranno avuto compassione.

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah!

    Povera!

    Dai, è giusto che fermino la gente per l'etilometro! Io sono contenta quando vedo tanti controlli! Il problema è che, per la legge di Murphy, NON VENGONO QUASI MAI FERMATI I VERI PERICOLI PUBBLICI!

    A me fermano spesso, anzi spessissimo, per controlli. Ci sarà un'auto da ricercare come la mia.. comunque, un dì mi hanno fermata i Carabinieri e volevano sottopormi alla prova dell'Etilometro.

    Mi fanno. "Signorina, lei ha bevuto?"

    Ed io: "Si! Una Coca Light!"

    Che figuraza!

    Va beh... mi hanno lasciata andar via subito, avranno avuto compassione.

    RispondiElimina