lunedì 3 marzo 2008

MEZZO BUSTO



Foto pubblicata da Ciuffaldinon


 


Maddai, non mi dire!


 




 


Ok adesso andiamo con la novità.


Voi tutti sapete bene:


e parlo per quelli che mi conoscono, che curiosano nel blog quasi tutti i santi giorni e per timidezza, incompetenza cronica, mancanza di idee o altro... NON LASCIA UN COMMENTO!


quanti acciacchi mi hanno colto negli ultimi anni! (E dire che non sono poi così inesorabilmente vecchia!)



  • MENISCO al ginocchio destro

  • CAVIGLIA male imprecisato. Però vi garantisco che l'altra mattina se non c'era il lavandino finivo a terra e solo il destino ha voluto che non ci sia finita abbraccoiata al lavandino, visto il suono tipico da cedimento dalla parete!

  • SCHIENA letteralmente nei troccoli! E' da un paio d'anni che mi è spuntata anche sta storia qua! E' una palla assurda, non è male... è che non lo so nemmeno io. Sono andata dal fisiatra NIENTE sono andata dalla terapista a fare dei massaggi NIENTE... l'unico miglioramento l'ho avuto dopo una settimana alle Maldive, ma come rimedio mi sembra un po' caruccio nonchè leggermente fuori mano.


In molti mi hanno consigliato di mettermi un busto almeno per lavorare... ma francamente la cosa mi faceva strano. Consegnare dei pacchetti a mia volta IMPACCHETTATA, mi sembrava immergermi troppo nel lavoro!


Poi domenica alla fiera dell'elettronica ho trovato un busto alla modica cifra di 8 euro e mi sono decisa a comprarlo.


OGGI L'HO MESSO PER FARE IL GIRO.




  • In primis, mi sono cascati subito i pantaloni, non è una metafora è la realtà; già li ho presi abbondanti, già gli devo fare un giro con il punto vita, quando sono andata a comprimere quel po' di carne che copre le ossa è stata fatta!






  • Poi mi sembrava di soffocare (e non avevo poi stretto molto)






  • E nella schiena, dove di solito ho male, mi sembrava che mi stessero accoltellando...




SPERIAMO BENE... MI DO UNA SETTIMANA DI PROVA


O LA VA...O MI TENGO IL MALE,


ABBASTANZA SEMPLICE DIREI!

Nessun commento:

Posta un commento