Ieri a Cesenatico la Dinamo ha giocata la quarta girnata di campionato contro il Ponente.
La partita è stata bella e avvincente giocata su ritmi sostenuti che non hanno certo fatto annoiare gli spettatori. Il Ravenna reduce da un pareggio contro il Coriano che le è andato stretto, cerca sul campo del Ponente il riscatto. Nel primo tempo la porta del Ponente sembrava stregata, la palla non voleva saperne di entrare, nonostante le numerose azioni, poi al 14° da centrocampo parte Caramia in velocità palla al piede, si fa tutta la fascia sinistra arriva a fondocampo e crossa al centro a cercare la testa delle compagne, solo che la palla prende effetto e finisce nel sette della porta, bellissimo goal imprendibile per il portiere, 0-1 per il Ravenna.
Nel secondo tempo il ritmo cala leggermente e cominciano i cambi per la Dinamo esce Baroncelli ed entra Albano, ed è proprio lei a segnare lo 0-2 al 90° grazie ad un perfetto lancio di Raimondi che la trova libera sulla destra, Albano scatta beffando la difesa e segna.
FORMAZIONE RAVENNA
Rolfini, Tabanelli, Piccinini, Genovesi, Cavalcoli G., Baroncelli(esce al 48° per Albano), Zannoni, Cavalcoli S., Salvotti, Raimondi, Caramia, A DISPOSIZIONE: Tiene, Albano.
Allenatore: Claudio Maldini
FORMAZIONE CALCIO PONENTE
Fabbri, Valdinosi, Bracci, Sazonavakastsi, Zamagni, Polini, Montanari, Gobbi, Bertozzi(esce al 45° per Mekhiel), Negro(esce al 45° per Nori), Montevecchi, A DISPOSIZIONE: Mekhiel, Nori, Montalti.
ALLENATORE: Bertino Nicola
Sito del Ponente: www.calciofemminileponente.it
Nessun commento:
Posta un commento