sabato 19 aprile 2014

STORIA DELLA PIRATERIA

STORIA DELLA PIRATERIA
di
David Cordingly


Acquistai questo libro nel 2005, per la precisione il 21 gennaio del 2005 so questo perchè ho lasciato dentro lo scontrino fiscale!

Beh ho scritto il mio libro e mi sono dovuta documentare sui pirati in internet e vi garantisco che non è stato semplice la ricerca è sempre lunga e impegnativa perchè c'è un sacco di roba. Poi quando ormai avevo fatto tutto il lavoro, ecco apparirmi in libreria questo libro! E così fosse altro per ripicca l'ho comprato.

E l'occasione di leggerlo è arrivata solo ora... e che volete che vi dica, è stato veramente interessante per niente noioso ed è riuscito a prendermi in maniera totale è volato praticamente!

E' ben scritto e documentato se vi interessa sapere di più sui pirati... quelli veri, e non quelli delle "favole"!

Nessun commento:

Posta un commento