domenica 20 marzo 2011

CRONACHE CELTICHE






CRONACHE CELTICHE



di




Maurice Cotterell




 



Decisamente un libro molto interessante. Di quella saggistica un po' "avveniristica" che ti spiega molte cose, ma che su altre ti apre degli immensi punti interrogativi.



SCOPO DEL LIBRO: trovare il sacro Graal



Si parte dai celti, passando per Tutankhamon, Viracocha, Pakal e re Artù per arrivare a Gesù i discepoli e quell'ultima cena dove il Graal è stato usato e poi misteriosamente sparito.



Abbiamo un culto solare, un numero 144.000 presente anche nella bibbia, nella maschera di Pakal, nella spilla di Tara... Perchè?



Poi tanti simboli, tante indicazioni criptate, comprensibili solo a chi ha la conoscenza, e una mente predisposta come i massoni... Perchè?



Un calice, misterioso con iscrizioni e lavorazioni non comuni e che richiamano fortemente quella notte, quegli eventi, il sole. Questo calice è il CALICE DI ARDAGH conservato nel museo in Irlanda, che sia realmente la coppa che il mondo intero sta cercando?



Un libro da leggere con il cuore, lo spirito e una calcolatrice in mano. E molti perchè vi saranno svelati... ma solo se avete una mente aperta.


Nessun commento:

Posta un commento