venerdì 14 gennaio 2011

IL MIO TERA


MI E' MORTO IL TERA

 



Oggi mi sono detta, scarico il computer e metto un po' di roba nel HD così lo snellisco.



Il mio tera è sempre lì, vicino al computer pronto per essere inserito (sia di spina che di usb), e così è andata oggi... tacca quà, tacca là il mio HD parte, intanto continuo a navigare su internet, poi puuuufff. Mi parte la luce... brutta storia, soprattutto perchè tutte le luci di casa mia erano staccate tranne la macchina del caffè!



Scendo e controllo i contatori, infatti quello a parete era staccato nel reparto LUCI, lo riattacco vado a controllare quello della strada se andava tutto bene. Nel frattempo vedo il volantino dell'EXPERT nella buca lo prendo, lo sfoglio a testa bassa e... TOOOOOONNNNNNGGG!! Ho dato una craniata nello sportello di puro ferro temprato del contatore a muro che dicevo che svenivo (fortunatamente non mi ha visto nessuno, di sta cosa sono sicura perchè non ho sentito nessuno ridere).



Torno in casa dolorante, con un bernoccolo che non vi dico. La luce era tornata... peccato che il mio tera fosse buio, troppo buio... avanti parti... perchè non PARTI MALEDETTO HD PIENO DELLE MIE FOTO E DI TUTTI I CAZZI MIEI??!!??


 



MORTO

 



Allora vado alla partita e chiedo con il Presidentissimo che di ste robe ne mastica... si mette a ridere e mi fa:



- Rinunciaci... e rinuncia a tutti i suoi dati! -



E ha continuato a ridere, per me "bastardamente" ci  sta ridendo ancora!



- Nooooooooooooooo -



SE NON TROVO UNA SOLUZIONE, O UN SUPERMAGO DEL COMPUTER VI ANNUNCIO FIN DA ORA LUTTO X UNA SETTIMANA... E UNA ROGNA DENTRO DA PAURA!


3 commenti:

  1. forse puoi provare ad attaccare l'hd con un altro case? in modo che se è partita solo la parte dell'alimentazione magari i dati li recuperi....

    io cmq non ho un altro case da darti per poter fare una prova...



    il presidentissimo (che sta ancora ridendo...)

    RispondiElimina
  2. ah... altra cosa.... un collega (il dirimpettaio di gianni) mi ha suggerito di provare ad attaccare l'hd ad un altro pc...

    a lui è successo una cosa del genere e nel solito pc non gli rispondeva, mentre attaccandolo ad un altro gli ha detto che l'hd era rovinato e gli ha chiesto se voleva sistemarlo... detto fatto! l'hd è tornato come prima....

    onestamente mi sembra che ci vuole un po' di chiappe per una cosa del genere.... ma tentar non nuoce!!!! :)

    dai, sabato sera ti porto il netbook (spero di ricordarmi!!) e proviamo ad attaccarlo li!



    sempre il presidentissimo

    RispondiElimina
  3. Grazie Presidentissimo! (notare che l'ho scirtto maiuscolo) felice di sapere che sta pensando al mi HD e se la sta continuando a ridere delle mie disgrazie!!!

    RispondiElimina