PACKCENTER IMOLA - RDR
0-4
Elisina, Totta, Lucia C., Ri-Totta
Partitone dell'RdR che a Imola non lascia in giro punti preziosi e si porta al secondo posto in classifica!
La partita è stata giocata al massimo della generosità da parte di ambedue le squadre, in panchina un solo cambio da ponderare accuratamente. Un inizio non entusiasmante, poi l'RDR trova il guizzo di Genovesi e al 38' passa in vantaggio. Ancora shock l'Imola non si rende praticamente conto della fuga di Nagni e di essere sotto di ben 2 goal... e l'assedio continua al 44' è la volta di Casadio che chiude il primo con il 3-0 (questo non l'ho visto perchè ero fra i campi a raccattare palloni!!! P.S. X I PROSSIMI ALLENAMENTI, RICORDARSI DI FARE LE CONVERGENZE AI PIEDI DI QUESTE RAGAZZE!)
Nel secondo tempo esce Genisella e entra Mancini I., la Packcenter cala decisamente a livello fisico ed è tutta Riviera! La Totta all'11' piazza la sua doppietta personale e mette definitivamente al sicuro il risultato. Adesso bisognava pensare solo alla prossima settimana... ovvero fare far goal a qualcuno che non l'avesse mai fatto in modo da trovare un vassoio di pasticcini il martedì all'allenamento. (il calcio è anche questo!... vita da spogliatoio).
Ma niente da fare l'Ila ha rischiato più e più volte di centrare il goal servita in tutti i modi dalla Totta, ma niente! Stesso destino per la Madda e la Calaudia... vabbè diciamo che è tutto rinviato.
Nessun commento:
Posta un commento