Ormai non manca molto alla partenza, e come era prevedibile c'è sempre qualcuno che avanza qualche proposta, ovvero ti chiede se "potresti mica farmi un piacere".
OVVIAMENTE NO PROBLEM
Non tutti hanno la fortuna di potere fare certi viaggi, e visto che l'America non è dietro l'angolo, se gli serve qualcosa perchè non portarglielo...
LISTA DELLA SPESA:
A uno servono dei cd... abbastanza facile e discreta la cosa, ubicazione bagaglio a mano.
Ah poi cominciano le richieste "singolari"... l'altro giorno su fb becco una mia amica che mi fa:
- Se vai a Chicago mi fai un piacere grande? -
- Certo se posso, volentieri...-
-Mi servono due pacchi di cereali, che ho il "bambino" che mangia solo quelli e qua non si trovano.-
Quindi segnare 2 PACCHI DI CEREALI... ubicazione imbarcati in valigia, sai che casino se li metto nel bagaglio a mano!
Oggi a lavorare una mia utente...
- Mooooooo tve in Amearica.... no, moooooooooo am fet un piasè? Am purtat un sas? Me a veg mata par i seas, ormai an ho da tot e mond!-
TRADOTTO:
Moooooooooo vai in America.... no, mooooooooooooo mi fai un piacere? Mi porti un sasso? Vado matta per i sassi, ormai ho da tutto il mondo.
Cercare un sasso per l'utente, anche se è un oggetto abbastanza comune, sinceramente non so bene dove andarlo a trovare in una grande città, comunque farò del mio meglio. Ubicazione.... uhm escludendo nella maniera più categorica di riuscire a trovare massi di roccia, se riesco a raccattare qualcosa di dimensioni "umane" pensavo di metterlo nel bagaglio a mano... poi mi arrestano all'imbarco perchè la identificano come possibile arma!
Comunque non sono ancora partita... io spero che si fermino qui, ma temo che ci saranno altre richieste astruse che mi verranno fatte!
http://www.appuntisulweb.com/2008/10/21/gioco-ammazziamo-il-gattino-virgola/
RispondiEliminaby Roby
Grazie Roby... quando ne hai passa pure!
RispondiElimina