In qualità di secondo giorno di ferie, lasciati i buoni propositi.... lo ammetto: NON CE L'HO FATTA.
Ok non sarò una donna di parola, ma già al secondo giorno cominciavo a sentire la necessità di fare qualcosa e di tradire le promesse di ozio assoluto che avevo fatto.
SUNTO DELLA GIORNATA:
Effettivamente mi sono sveliata un po' più tardi... le sveglie hanno taciuto, ma l'orologio mentale mi sa che non ho ben capito come si stacca ed ho aperto gli occhi alle 06:30. Vi giuro ce l'ho messa tutta per riaddormentarmi... ma niente!
Così mi sono vista quello scandalo di ITALIA - RUSSIA di scherma a squadre... arbitraggio da ULTRA-scandalo da parte del polacco!
Poi ho gioito nella pallavolo in ITALIA - BULGARIA
Poi... poi... poi che fare?
Visti i favori della temperatura (fa un freddo bestia) mi sono fatta un te e ho cominciato a stirare. Stira questo, stira quello ho finito la catasta dell'estate. Bravina mi sono detta!
E adesso... beh dato che ero particolarmente ispiata ho ripulito la spelonca, e visto che ero proprio ispirata ho passato pure la cera... pure sul parquet della cucina!!!
A sto punto mi conviene andare a lavorare che ne faccio sicuramente meno!!!
Si sa mai che non venga colta dalla sindrome di BURNOUT... rischio che non corre certo certa gente, che sa perfettamente come mettesene al riparo.
http://www.cidimu.it/home/interviste.asp?id=7
MI SA CHE CONCORDO CON LA MSSIMA:
Nessun commento:
Posta un commento