giovedì 28 agosto 2008

A o A...THIS IS A QUESTION?

Oggi siamo andati in agenzia, per vedere dove andare in ferie...



Eravamo partiti da casa con due ipotesi e una mezza idea, ci siamo fatti 4 chiacchiere con il proprietario dell'agenzia, l'idea si è concretizzata: deplian, costi abbozzati e via,le altre ipotesi non sono state nemmeno più prese in considerazione!


POI



Usciti dall'agenzia siamo andati dalla 4 partecipante... solo che ci sono dei problemi tecnici e non riesce a venire... però vorrebbe fare il viaggio che avevamo in programma noi... che però quest'altr'anno i problemi tecnici non ci sono più e verrebbe voletieri.



QUINDI


Morale della favola: DOBBIAMO RITORNARE IN AGENZIA PER PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LA SECONDA DELLE IPOTESI!


E mi pareva troppo facile.


 




 


...Almeno domenica viene la mia compagna di viaggio e prenotiamo via internet l'albergo per le ferie di novembre, anche se dubito che ci sgavigneremo!

4 commenti:

  1. io oggi guardavo per un giovedi-domenica a fine settembre, ma possibile che all'estero un fly & drive mi costa meno della metà che andare in sicilia o sardegna.. cazzarola

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente...è una vergogna! Ormai l'Italia è bella quanto cara, se andiamo avanti così chi se la può permettere più.

    RispondiElimina
  3. per andare in sardegna mi costerebbe meno fare un forli-estero-cagliari che un bologna-cagliari diretto... fanculo va!!

    RispondiElimina
  4. Si effettivamente la cosa è un po' ridicola.

    RispondiElimina