Diciamo che c'è un lui che vuole fare breccia nel cuore di una lei...
Come fare?
Cosa fare?
UNA LETTERA, UN'OTTIMA SOLUZIONE!
Mia dolcissima,
Sai bene che ti amo. I tuoi occhi mi dicono che non puoi essere ver-
so di me così crudele da negarmi un sorriso. Amo la tua cara imma-
gine e perciò ho deciso, con gioia e gran desiderio, di volerti chia-
ramente parlare, confessandoti le ansie che il mio cuore sa pro-
vare. Mio caro Amore, apri le tue fresche mirabili co-
lorite labbra per dirmi "si"; non rattristarmi con tante ango-
sce, e aiutami piuttosto a conquistare la tua impareggiabile fi-
gura, che mi sta molto a cuore. Vorrei ricordarti che sei l'uni-
ca. Spero che tu sia così cortese di avvertirmi se sei impe-
gnata, o se la tua grazia sia già da altre persone conqui-
stata. In tal caso mi farei forte e, dopo aver sfondato un cu-
mulo di ostacoli, forse potrei meritare la tua fiducia. Allora so-
lo, mi accontenterei di stringere fra le mie mani le tue ma-
ni, al chiaro di luna, sotto le stelle, mentre ammiccano mille fiam-
mmelle. Spero che tu capisca e che vorrai farmi almeno qualche se-
gno in merito, con il quale potremo amarci, uniti come una le-
ga, con tutto il calore di cui sei capace, e con sincera amicizia.
Carina vero, talmente dolce da fare venire il diabete!
Ma scendiamo sulla terra... E SE A LEI NON FREGASSE PROPRIO NIENTE DI LUI?
Cosa può fare il nostro Rodolfo Valentino per guarire il suo ego ferito?
SEMPLICE...
A RIGHE ALTERNATE!
Vi garantisco che ne viene fuori una lettera di ben altro tono!!
Hahahah! Divertente!
RispondiElimina