venerdì 27 giugno 2008

FORTUNA

Non c'è che dire, nella vita vi vuole fortuna!



Diciamo che ultimamente ne ho avuta parecchia...




DOMENICA, mentre davo una mano a smontare i gazebo della Pod. mi accorgo che una vite era lenta, chiamo l'elettricista che armato di cacciavite comincia prontamente ad avvitarla, ed io ero li... dopo il primo giro gli scappa il cacciavite dalla vite: mi fracassa il naso, mi fa saltare via gli occhiale e mi ferisce la palpebra, roba da cavarmi un occhio!






MERCOLEDI' faceva caldo... tanto caldo, così visto che eravamo rientrati un po' prima, in attesa di fare l'orario d'uscita siamo andati su in amministrativo dove c'è un potente condizionatore a fare delle chiacchiere. Io scomposta come sempre mi siedo sulla scrivania e appoggio i piedi sulla sedia... e si parla e si parla e si dicono cavolate. Non so devo averne detta una un po' troppo grossa, o troppo "centrata" e l'Ama ridendo, un po' scherzosamente da un calcio alla sedia, peccato che io di quella sedia ne avevo fatto il piede d'appoggio!... All'improvviso mi sono sentita completamente sbilanciata e vedevo il pavimento avvicinarsi sempre di più alla mia faccia, oh oh... poi non lo so cosa sia successo o quali muscoli, sensi o riflessi abbia azionato, ma mi sono ritrovata in piedi.



Questa sera devo andare a Cervia... sono due settimane che lo dobbiamo fare, io sinceramente preferivo un pugno nello stomaco, ma per gli amici... Si fa anche questo!

Vabbè mettiamola così se stassera il mio stato fortunato si mantiene... lo so che è venerdi, ma:




CHIEDO SOLO UN PARCHEGGIO!






Nessun commento:

Posta un commento