giovedì 15 marzo 2018

LE TRIBOLAZIONI DI UNA POSTINA


LE TRIBOLAZIONI DI UNA POSTINA..

Vado al Pronto Soccorso la dottoressa mi apre l'infortunio e le faccio:
- Ma poi posso rientrare allo scadere del certificato o devo andare da qualche parte?
- No no... una volta scaduto vai direttamente a lavorare.
- Ok!


Vado al lavoro ad aprire l'infortunio e faccio con il Direttore:
- Finito il certificato rientro in automatico...
- Aspetto che sento a Ffreschi alla RAM...
- Ma al Pronto Soccorso mi hanno detto che...
- No, la RAM mi detto che devi prima passare a chiudere dal tuo medico o all'INAIL
- Ok!

Stamattina vado dal mio medico (batto anche i pensionati... e mi metto in fila in quasi-pole) entro, spiego al medico cosa devo fare, sorride e mi fa:
- Ah ma non devi mica venire qui a chiudere la pratica!... devi andare a Roccalessa all'INAIL
- Ma come? ...MA C'è QUALCUNO CHE SA QUALCOSA IN QUESTO PAESE!!!

Nessun commento:

Posta un commento