lunedì 14 agosto 2017

CHIPS



Saranno 3/4 giorni che ho un male agli occhi pazzesco, li sento stanchi, non riesco a leggere a computer è un disastro, allora ho fatto una serie di tentativi fino a quando ho capito che con gli occhiali che ho non ci vedo più una ceppa!

Allora che fare?... Beh sempre per tentativi sono andata a riesumare i vecchi occhiali di 4 anni fa (rotti tra l'altro), ma almeno con quelli ci vedo meglio. Però non potevo andare a lavorare con degli occhiali con il cerotto, allora per salvare un minimo di dignità ho messo le lenti (che pure con quelle ci vedo, ma le metto boh forse 2 volte all'anno). Il problema è che non possiedo un vero e proprio paio d'occhiali da sole di solito monto le "tapparelle" ovvero quella montatura da mettere sopra gli occhiali alla Giacobazzi di una figarlinezza imbarazzante ma di una funzionalità estrema... allora che fare? Non è che con giornate come queste si può girare senza occhiali da sole, mi friggo occhi, occhiaie lenti e tutto, allora mi si è aperto un cassetto della memoria e sono andata a riesumare credo l'unico paio d'occhiali da sole che possiedo, dei Ray Ban che risalgono agli anni 90, una tamarrata pazzesca!


Con questi in motore sembrava il ritorno dei Chips: "California highway POST"

Nessun commento:

Posta un commento