Tutti i contenuti presenti nel sito, ove non diversamente stabilito, sono proprietà di BLAZEK77 e, di conseguenza, soggetti alla vigente normativa sul copyright. QUALSIASI RIFERIMENTO A FATTI, COSE, PERSONE, ANIMALI, VEGETALI O MINERALI E' PURAMENTE CASUALE. P.S. Questo blog non rappresenta un cazzo, figuriamoci una testata giornalistica.
domenica 19 febbraio 2017
LA SAGA DEL CANE...
27.1 PER CHI VOLESSE SAPERE COM'E' FINITA CON IL CANE... #caniincrociatiaicanguri #buchetteinsicurezza #ilpericoloèilmiomestiere#tuttoèbenequellochefiniscechiusoinunserraglio #perorapuòbastare
Oggi ho rifatto la zona di venerdì... passo e non vedo il cane. Ripasso con fare circospetto mi guardo attorno, poi lo vedo richiuso in un serraglio in fondo al cortile, lui vedendomi ha iniziato a saltare e abbaiare.... lungo la recinzione mi accorgo che hanno messo un filo spinato che neanche ad Auschwitz ho visto una roba simile!
Mi giro verso il cane e doverosamente gli urlo:
"Valàààà che non scappi micca!!" J
(la J non è un errore di battitura ma è puramente voluta rappresenta il mio dito medio!)
Anche se... diciamolo, la rete è stata rinforzata adeguatamente, ma sui contatori ci sarebbe da lavorare ancora un pochino! Ma per ora può bastare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento