martedì 12 marzo 2013

UN GUBBIO ALL'ANNO CI STA!

Un gran Gubbio! Almeno per me... a parte che ci sono arrivata con il collo rotto, ma sono dettagli.

Beh sulla squadra stendiamo un velo pietoso, ma nulla in confronto agli arbitraggi!!!

Vi giuro non mi era mai capitato di giocare una partita, finirla battendo i rigori e vincerla, poi giocare la seconda partita, perderla (vabbè ci sta) poi ritirare i rigori della partita precedente, semplicemente perchè l'arbitro si era sbagliato a contare e ha fatto battere i 3 rigori mancanti!

No dico... MA QUANDOMAI!!!! E pensare che Boscov diceva: "partita finita quando arbitro fischia"... STICAZZI!!!

Per il resto diciamo che ho rivisto un sacco di gente che non vedevo da una vita, l'ambiente calcetto/calcistico è molto vasto e prima o poi un po' tutte passano da Gubbio! Paradossalmente là riesco a vedere gente che anche se stanno a pochi chilometri da me non ci si becca se non a quel torneo.

Come risultati diciamo è andata maluccio... ma non mi sembra che qualcuno ci sia rimasto particolarmente male, anche perchè abbiamo giocato le nostre partite ci siamo divertiti e... e a mio avviso è lo scopo del gioco!!

L'albergo era il San Marco... come avevo annunciato avrei interrotto la dieta per il week end, e l'ho fatto fin dalla colazione strafogandomi con tanto gusto e soddisfazione la mia girella con il caffè a colazione: sblime!

Partiti da SpiVi... con la macchina di Bissi, primo intoppo: fusibile partito impossibile aprire il bagagliaio, per fortuna che esistono i sedili che si stendono!

Poi beh il viaggio è andato tutto bene fin quando non ci siamo persi, ci hanno fermato i carabinieri e abbiamo ritrovato la retta via!

PRANZO: dunque, nei miei intenti come vi ho detto c'era quello di mangiare a termite e spazzolarmi via di tutto... solo che a mezzogiorno c'è scappato il menù dell'atleta e fra pasta al pomodoro (scotta) e arrosto di pollo (rinverdito dal mirconde) mio malgrado sono stata costretta a riservare un altro giorno di dieta!

Ma che volete che vi diano con 39 euro comprese di 2 pranzi 1 cena e 1 colazione e soggiorno per una notte!!


Comunque per sopravvivere al sabato ce ne siamo andati al nostro super-collaudato PIATTO D'ORO e lì ho spazzolato via di tutto e a fine serata non sono riuscita a fare altro che raggiungere il letto (e parliamo della mezzanotte) mentre qualche ardito è andato a bighellonare per il paesello!



Nessun commento:

Posta un commento