NON ESISTI
Io non sono una persona superstiziosa... non credo al gatto nero, agli specchi rotti, all'olio rovesciato, alle catene dei messaggi...(altra parentesi sono gli ascensori e chi li frequenta!)
Fondamentalmente credo nel destino, il destino che ognuno di noi ha; quel marchio di fabbrica che ci viene affibbiato nel momento stesso in cui nasciamo, e siamo noi con le nostre azioni e il nostro modo di essere, il nostro modo di porci, l'empatia che siamo in grado di mettere in campo a migliorare la nostra vita.
E' come avere una strada scritta, ma siamo noi a mettere i punti, le virgole e la punteggiatura in genere... insomma tutte quelle cose che possono fare la differenza: giocare, troncare, amare, prendersi e lasciarsi tutto è vita! Appositamente non ho messo l'odio... l'odio è un qualcosa di così forte e insignificante al tempo stesso... l'odio è qualcosa di grande come l'amore e non va sprecato per persone inutili, l'odio richiede un notevole ed estremo dispendio di energie... e io francamente oggi come oggi no ho ne il tempo ne la voglia per odiare... l'odio lo lascio ai poveri, ai poveri di spirito a coloro che non sono in grado di cavalcare altro sentimento.
Certamente non a tutti riesco a mostrare e riservare la parte migliore di me, la fiducia è un qualcosa che ti devi guadagnare, e a coloro che fondamentalmente mi stanno sul cazzo riservo pura e semplice indifferenza... che a mio avviso è qualcosa di tremendo perchè l'indifferenza è una specie di "mancata esistenza" un non esistere, quindi non essere... e a me basta, lascio agli altri l'odio. Il tutto è molto meno stancante, e in fondo se non ti considero non esisti e se non esisti... IL PROBLEMA NON SUSSISTE, il problema è degli altri!
veramente non credo nemmeno agli oroscopi... ma questa veramente sono io!
http://www.dichesegnosei.it/leone/669-leone-segno-zodiacale
Nessun commento:
Posta un commento