lunedì 31 dicembre 2012

FINE 2012

Ed eccoci ai saluti... ciao 2012.


Cosa dire di questo anno che è passato. Beh diciamo non peggiore e non migliore di tanti altri, io lo chiamerei un anno di transizione.



I punti cardine della mia vita continuano ad essere la famiglia, e gli amici... sempre tanti e grazie d'esistere!



Lo sport che invade sempre la mia vita in maniera discreta, dal calcetto e i tornei alle trasferte calcistiche con cui giro un po' d'Italia per vedere partite e fare baracca con la squadra, Gubbio e Caorle in testa poi Novellara e i vari tornei di dodgeball del litorale.










Il calcio con la mia primavera che fino a maggio abbiamo lottato per il primo posto, e adesso che stiamo lottando per mettere una formazione in campo... ma sempre bello stare fra le mie bambine!



Il colpo al collo di maggio che mi sono quasi ammazzata sul motore per portare una cazzo di bolgetta che poi si è rivelato nemmeno la dovevo portare io! Grazie a chi ha ritenuto che la mia vita valesse zero.



Le finali di dodgeball dove ho partecipato con il collo bloccato e un taping blu che anticipava quello di Balotelli! Una bella squadra unita nel divertimento... quello che non è più.



Messico... Amsterdam... Cracovia... questi i viaggi di quest'anno.







La RIVIERA DI ROMAGNA resiste e rimane in serie A, a molti non sarà fregato niente ma quel giorno a Roma abbiamo scritto un po' della nostra storia calcistica!






Gli europei di dodgeball in Italia.... con l'Italia seconda dietro l'Inghilterra e l'amarezza che si poteva fare di più. Ma stupenda la location e la possibilità di conoscere un sacco di gente di altri stati, e la consapevolezza che lo sport è unione pura, senza barriere ne confini.



Mio babbo che si ammala e se la sta per vedere brutta.... ma tutto alla fine si è sistemato per il meglio.



I miei primi 40 anni con una festa semplice e sobria con attorno tutti gli amici, proprio come piacce a me!



I miei acciacchi... innumerevoli forse a volte troppi ed alcuni che mi porto nell'anno nuovo, ma è la vita!



Un anno come sempre vissuto intensamente. Forse ci sono cose che magari avrei voluto o dovuto fare, ma che per 1000 motivi non sono state fatte... ma è il bello della vita, sapere che si ha un altro anno davanti a noi a disposizione per potere fare ciò che non si è ancora fatto!



Grazie a tutti coloro che hanno vissuto e condiviso con me questo 2012!




Nessun commento:

Posta un commento