lunedì 3 settembre 2012

BATTITURAAAAAAAAA

Da piccola ho fatto un corso di dattilografia... e devo dire che anche se ho imparato con la macchina da scrivere, la dattilografia mi è servita molto nel corso della mia vita, soprattutto adesso nell'era del computer sapere fare a scrivere con la tastiera ad una velocità decente diciamo che agevola i rapporti con il prossimo... perchè detto tra noi io NON SOPPORTO quelli che in chat ti fanno aspettare mezz'ora per rispondere anche un semplice SI o NO.... Non esiste!!

Era una vita che non facevo un esercizio di velocità, anche perchè non ne sentivo un'esigenza estrema... però quando ho trovato questo sito:

http://10fastfingers.com/typing-test/italian

Mi è ritornata la voglia di competizione, e mi sono messa in gara. Per me è un po' come suonare il piano digitare la tastiera, non sono un fulmine di guerra ma non sono nemmeno una che guarda dove mette le dita ogni volta che scrive una parola!

E gareggiare con se stessi contro il tempo ogni tanto fa bene, è sempre bello capire dove stanno i propri limiti!

Nessun commento:

Posta un commento