sabato 17 marzo 2012

SAN MAURO A MARE - RDR

SAN MAURO A MARE - RDR


ore 18.00

Campo sintetico di Gatteo a mare




 





1-3


51' Agnese
71' Totta
95' Totta


Inspiegabilmente tutte sono arrivate in orario e tutte oggi avevano il documento: EVENTO, vi consiglio di non lavare la macchina: domani aspettiamoci pioggia!

Il campo in sintetico, bello si... verde pure, ma decisamente non ha aiutato le ragazze alle quali è servito un tempo buono per adattarsi alla superficie. Al contrario l'Agne si era adattata alla perfezione a fare "mercato" con il difensore dell'altra squadra, tanto che l'arbitro le ha dovute pregare di fare silenzio.

"11 la smetta.... "
"11 basta!"
"11..."
E già a inizio secondo tempo: "Agnese entra in campo..."
Alla fine l'Agne gli aveva talmente tanto sbrigiolato i c.... che:

1. Ha dato una punizione inesistente alle avversarie, che tra l'altro hanno pure fatto goal.

2. Non ha dato una punizione all'Agne evidentissima, sola lanciata a rete si è vista placare da due difensori poco fuori dall'area.

3. Dopo aver chiamato 4 minuti di recupero ... il recupero era a 5 minuti e non accennava a fischiare, tanto che si temeva fischiasse solo quando le altre avessero raggiunto il pareggio!

Ma tranquilli, la Totta che temeva di passare tutto il sabato sera a giocare una partita "infinita" ha preso la palla in contropiede e ha piazzato il 3-1... e a quel punto il sig. arbitro è stato costretto a fischiare la fine.

- METALLI MI PRENDA I DOCUMENTI APPENA VEDE L'ARBITRO GRAZIE io finisco di mettere a posto la roba nello spogliatoio...-

TOC TOC

- Che c'è Metalli? -
- L'arbitro vuole te, dice che non può dare i documenti a chiunque...-
Appena me li ha consegnati, vede uscire una a caso dall'altro spogliatoio:

- Ecco i vostri documenti! -

????????















Nessun commento:

Posta un commento