PACKCENTER - RDR
1-9
10' SARNATARO
19' SARNATARO
21' SARNATARO
42' PRESO GOAL
54' SARNATARO
23' SATRINAO
27 SARNATARO
31' GENOVESI
33' AGNESE EMILIANI
37' SARNATARO
Il Portierino ci ha tirato bidone. Così si è trovato-preparato-arruolato un portiere, diciamo il tutto nell'allenamento di venerdì... perchè fare le cose per tempo in fondo!
Elisabetta, il nostro portiere improvvisato a difendere la nostra porta e diciamolo, se l'è cavata anche egregiamente se consideriamo che non aveva mai messo un paio di guanti da portiere prima!
Per il resto che dire... 9-1 parla da solo! Brave tutte a bloccare il Packcenter proibendogli o quasi di tirare in porta... per il resto è stata la partita di Alessia Sarnataro, E NON VENITEMI A DIRE CHE NON SI è SBLOCCATA!!!! (p.s. adesso sti goal Ale, vorremmo vederli anche in prima squadra!)
Poi che dire... beh una manciata di minuti prima che finisse il primo tempo il portiere del Packcenter esce sull'Agnese lanciata a rete... la placa, l'atterra... espulsione e il Packcenter rimane in 10.
Per l'Agnese il solito, niente di rotto ma beh INSOMMA RIMEDIA UN'OCCHIO NERO! Nessuno di noi aveva il coraggio di dirglielo, anche se nel toccarsi sentiva uno strano gonfiore all'altezza palpebra-sopraciglia che noi tutti cercavamo di minimizzare... NELLO SPOGLIATOIO LO SPECCHIO LE è STATO PRECLUSO e qualcuno si è sacrificato a passare tutto l'intervallo con il giubbotto in zona logistica fingendosi attaccapanni per non farla specchiare... ma sono dettagli.
Intanto la povera ragazza (che due partite fa si era rotta il naso n.d.r.) vagava per lo spogliatoio chiedendo a destra e a manca:
- Dimmi che non ho mi sono rotta niente! -
- No ma figurati...-
- Dimmi che guarirò presto! -
- Ma dai che è solo una botta... se ci tieni il ghiaccio fra due giorni torna normale...-
MA NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRLE CHE SEMBRAVA UN PANDA!
Nessun commento:
Posta un commento