
CRONACA DI UN TORNEO
SABATO ore 20.15 partenza da SpiVi ovviamente prima di arrivare ci siamo persi nel nulla più assoluto, ma siamo stati celeri a trovare la strada maestra e nonostante la divagazione siamo arrivati per primi.
E ancora più incredibile siamo riusciti tutti a trovare Gubbio... a parte il pacco della Liberati che è rimasta a casa con le doglie in quanto doveva partorire una tesi che ricordiamolo è da giugno 2011 che se la porta dietro!!!
Hotel Sporting 4 stelle 45.00 euro pensione completa.

Camera quadrupla con la Je, Montalbano e un'altra piccola peste che viveva in osmosi con la sua piastra. Il mio letto a castello di sopra... senza scaletta!
Ore 14.00 riunione all'Hotel San Marco. Momento topico in quanto vedi tutte o quasi quelle squadre romagnole alias le stesse facce ed è come essere a casa.
Poi scopri di non avere più un'amica invisibile... sono cose che ti cambiano la vita. Frustrazione, spero di non dovere entrare in analisi.
INIZIO TORNEO ore 15:00
Decisamente bella squadra con la Vale che è un cecchino e grazie all'aiuto di Kulovich fisso in campo (le altre due pali) riusciamo a vincere la partita 4-5 per noi.

Poi il caporetto contro la PECORINA SMILE la squadra di Imola della Sabri, perdiamo completamente la testa e finiamo sotto di tanto a poco 8-3... e il casino continua quando la PECORINA PERDE da quella con cui avevamo vinto noi. Girone tutte e 3 a 3 punti solo che per differenza reti noi siamo andate a -4 d siamo finite terze nel girone.
SERA cena
Ma arrivarci alla cena! Fra quelle che non sapevano come mettere la schiuma nei capelli, e quelle che hanno fatto saltare la corrente dell'albergo a suon di piastra.
Serata al classico bar del DEPORTIVO il famosissimo PIT STOP e abbiamo scoperto un gioco nuovo: LE FRECCETTE!
Nessun commento:
Posta un commento