domenica 4 dicembre 2011

RDR - VIRTUS SAN MAURO MARE

 RDR - VIRTUS SAN MAURO MARE

2-0


Agne
Agne




La partita inizia subito alla grande... due documenti mancano all'appello!

Voglio dire non è complicato, hai praticamente solo quello da ricordarti x la partita... ma niente da fare! Oggi è toccato a Miccoli che le è andato in soccorso il buon Mazzotti e Bandini...

Ma spezziamo una lancia in favore di Bandini, diciamolo non è stata tutta colpa sua. Lei aveva in consegno (non si sa come) o in ostaggio (non si sa perchè) il documento dell'Agne (si quella che la  prima partita credeva di averlo perso in costa azzurra e invece lo aveva nella valigia che tra l'altro non aveva ancora aperto)... fatto sta che la Banda nel fine settimana ha focalizzato tutti i suoi sforzi x non dimenticare il documento dell'Agne, e alla fine si è dimenticata il suo! ...e li le è corsa in soccorso la provvidenza.

Fino alle 14.10 avevo a mezzo 2 distinte con formazioni assortite, perchè non si sapeva chi e se sarebbe arrivato un qualche documento in orario. Tempo massimo di consegna distinte: 14.15 sennò multa.
Fortunatamente sono arrivati in contemporanea sia quello da Ravenna che quello da Faenza. E abbiamo potuto schierare le ragazze dal primo minuto!





La partita non era facile... avversario ostico. 
Il clima umido con una nebbia del tipo che ti entra nelle ossa. E dagli spalti un pubblico talmente caloroso al punto che si vedevano spuntare strane coperte adagiate sulle gambe modello vecchietto con delle fantasie che ti chiedevi se la Metalli avesse rimosso le tende di casa sua o se avesse fatto fretta ai suoi x il pranzo per portargli via la tovaglia dal tavolo!... ma sono dettagli l'importante è il tifo... e noi modestamente avevamo un TIFONE! con un'enfasi che avrebbe scoraggiato anche la squadra più agguerrita... ma noi siamo la Riviera di Romagna, condannati a vincere per cercare di acchiappare l'Imolese!

Nessun commento:

Posta un commento