domenica 4 settembre 2011

E ANCHE IL DEPORTIVO INIZIA A DIRE "SI"


Oggi matrimonio della Veltro e Miky...  AUGURI E FELICITAZIONI.



MA




Poteva sposarsi un membro del Deportivo e andare tutto liscio secondo i crismi canonici?




OVVIAMENTE NO!!

 



IERI



La Veltro va a provarsi il vestito per gli ultimi ritocchi e... trak: si rompe la cerniera lampo. Equipe di sarti al lavoro per riparare in tempo record il vestito.



OGGI



La sposa esce di casa... e mette casulamente la scarpa nel tombino. 15 minuti di lavoro estenuante da parte di un'equipe di vicine di buona volonta chiamate per l'occasione "dame dela carità" per riuscire a scastrare al scarpa senza lasciare il tacco nelle fogne cittadine!



Sembra arrivato il momento della partenza... la sposa sale in macchina e la macchina va giù di giri e ops: si spegne... peccato che non abbia più avuto intenzione di accendersi!

Solito gruppo (stavolta allargato) di
vicine di buona volonta chiamate per l'occasione "dame dela carità prossime alla santificazione" che sfidando l'aneurisma, la sincope e l'infarto hanno tentato di mettere in moto la macchina a suon di spintoni!

Peccato che non sia servito a niente... allora sono scesi in campo i "vicini (uomini) di buona volonta" (che fino a quel momento erano stati alla finestra a guardare) i quali più cagionevoli di salute per non scomodare il 118 hanno ben pensato di consigliare e in seguito offire in "comodato d'uso gratuito" un cavetto di traino in modo da trainare la 2 cavalli fino alla (non tanto vicina) chiesa!!




...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!


Nessun commento:

Posta un commento