lunedì 7 marzo 2011

GUBBIO... E' SEMPRE GUBBIO!

FINE SETTIMANA A GUBBIOOOOOOOO!!!



Anche quest'anno il temuto DEPORTIVO LA CAROGNA si è iscritto al troneo di Gubbio, e quest'anno diciamo che è riuscito a sfoderare la sua peggiore prestazione di sempre: 14° su 15 squadre!



Ovviamente, e qui lo ammetto pubblicamente ho le mie colpe: SONO SALITA VENERDI' IN ASCENSORE CON LA IATTATRICE DI FIDUCIA... e qualcosa dovva succedere, vabbè era previsto "qualcosina" non una moria di bestie da piaga bibblica!!!



sabato 05-03-2011

PRIMA PARTITA: PERSA

infortunata la Silvia

SECONDA PARTITA: PERSA contro Locri RC

infortunata la Chiara e espulsa x una partita la Laura... dopo la doccia pure Robocop ko.

Tra l'altro una partita della Madonna! Grande ed immensa Clizia/portierone (che detto tra noi avevamo anche trovato da venderla)



domenica 06-03-2011

TERZA PARTITA: PERSA contro Amalfi

E visto che erano in 5 contate mi sono messa la divisa... e pure le lenti! Non lo avessi mai fatto, sono dovuta salire x dare da respirare... detto tra noi ho anche rischiato di fare goal, ma purtroppo sono rimasta ben presto in deficit d'osigeno io, e non c'erano molti altri a darmi il cambio!












2 commenti:

  1. però non hai descritto l'unica partita che abbiamo gloriosamente vinto!!!!



    -il pres.-

    RispondiElimina
  2. Predidentissimo!!!!



    Non vorrei doverglielo ricordare, ma in quei frangenti ero cappottata nelle tribune (fra gatti e topi di polvere) a cercare di recuperare il respiro perduto!!!

    RispondiElimina