martedì 4 gennaio 2011

IL TUTTO X UNA CIMICE


Passato il capodanno una cosa rimane costante tutti gli anni una certezza: GLI AVANZI!!

 



Visto che si mangia o pizza o pesce a scelta e li ognuno si paga il suo... poi per il resto c'è libero arbitrio e li apriti cielo! Arrivano tutti con container di dolci, silos di patatine e autobotti di bibite... morale della favola fino a Pasqua ci ri-ri-ri-troviamo a giocare e a finire "i resti di capodanno"...



n.b.: ricordo alla squadra che abbiamo ancora un pandoro con annessa bottiglia di spumante che ci ha regalato l'organizzatore del torneo di calcetto!



Vabbè fatto sta che il 2 ci siamo ritrovati, ligi al dovere: MANGIARE, STERMINARE, GIOCARE!



Si parte con il classico del classici, un Taboo che mette sempre tutti d'accordo... poi la Fra si ritira nel balcone a fumare (ultimamente ha frequentato il mio balcone più lei in 2 giorni che me in un intero anno)... arriva di corsa trafelata, spaventata, ormai mi investiva la televisione e si spatagnava nel muro e non la smetteva di urlare: "c'è... c'è... è lì.... aaaaaahhhhh aaaaahhhhhhh!"



Boh, noi la guardiamo con aria interogativa:

- S'ala fat? -

E questa continuava a uralre:



- UNA CIMICEEEEEEEE!!! -

E noi subito siamo corsi a... riderle dietro (lo spirito di squadra serve a questo).



 



Preso il "temibile animale" il passo successivo è stato il buttarlo nel cesso, onde evitare qualsiasi potenziale ritorno.





Dopo 10 minuti l'Ale va in bagno... una voce:



- Sara è normale che l'acqua del cesso arrivi fino alla tavoletta? -



- Oh cazzo!... -

Ci guardiamo...



- Ehm direi di no... ma tranquilla nn è colpa tua, deve essere stata la cimice che si è messa di traverso e l'ha tappato! ...cmq da adesso in avanti chi deve andare in bagno: non ci va! -




 





 


Nessun commento:

Posta un commento