giovedì 26 agosto 2010

IO LA FACCIO QUI

Tutte le sante mattine il cane del vicino viene a espletare le sue funzioni fisiologiche nel mio cortile... tradotto ci viene a cagre!







DECISAMENTE UNA BELLA ROTTURA DI COGLIONI... ma che vuoi, per la pace si sopporta.



Sarà il caldo, la stanchezza, lo strutturale bisogno di ferie, fatto sta che stamattina c'avevo i coglioni girati... in più il cancello automatico non si apriva causa zero energia elettrica, e sono dovuta pure andare ad attaccare il centrale.



Vabbè parto... piano piano... il cancello si stava ancora aprendo... guardo gli specchietti... mi giro a guardare il lunotto dietro per la retro... alzo la frizione... piano piano... in mezzo al cortile c'è un buco come un cratere e io lo prendo... piano piano...all'improvviso sento:



TROCKCK TATATROOOOCKKKK



No dico cosa vuoi pensae alle 7:00 del mattino, mezza rincoglionita dal sonno: "ho pestato un ramo".



Poi vedo qualcosa muoversi, mi giro a sinistra e vedo partire di corsa a velocità che sfiorava Mac 1, il cane del vicino... madonna se correva! Che idiota di cane, non si è mica spostato... io non l'ho visto e così deve avere dato una craniata nel mio paraurti, porello è scappato che pareva unto! Ho controllato le zame e da come correva devo dire che grosse lesioni non le doveva avere riportate..



Comunque ho capito che da prassi "sto articolo" sia abituato che solitamente siano le macchine che si fermano di fronte alla sua maestà, ma stavolta giuro non l'ho proprio visto!!



POTEVA ESSERE UNA STRAGE!



Confido in un'ondata di stitichezza per i mesi avvenire... ma mi andrebbe anche bene un cambio di area WC.

Nessun commento:

Posta un commento