domenica 27 giugno 2010

PALIO DEL NIBALLO 2010

E

OGGI

SOLO

PALIO



Diretta dalle 17.15 su tele 1... io non mi schiodo da davanti alla televisione, mi becco pure il corteo!




E... vinca il migliore, perchè io non ho un rione che amo particolamente, a me piace il palio e tifo spettacolo!



Anno scorso è stata una cosa spaziale...





FONTE: http://tele1.iobloggo.com/3878/270610-faenza-stasera-il-palio-del-niballo-in-diretta-su-tele1







Oggi è il gran giorno del Palio del Niballo di Faenza, un’esclusiva di Tele1 che seguirà tutta la manifestazione in diretta a partire dalle 17,15. Ieri, nel frattempo, si è disputata la gara delle bandiere a coppie, recuperata dopo il rinvio di domenica scorsa: il Rione Rosso ha trionfato con Denis Bucci e Andrea Dall'Osso, assistiti dal tamburino Gianmarco Ragazzini. A seguire Giallo, Bianco, Nero e Verde. È il secondo successo consecutivo per la coppia del rione di Porta Imolese. La gara del miglior tamburino è stata vinta invece dal Rione Bianco con Gabriele Martelli, già vincitore lo scorso anno. Il Rione Bianco si è aggiudicato anche la gara della "combinata", data dalla somma dei punteggi in tutte le gare delle bandiere.


 


 


E PORCO GIUDA HA VINTO IL ROSSO.


Nessun commento:

Posta un commento