domenica 12 aprile 2009

DUE GIONI A CASA

Innanzitutto: Buona Pasqua a tutti.


OGGI:


Mi sono svegliata al solito orario... l'abitudine e la ragazza (tradotto la PASTIGLI "mi raccomando stessa ora tutti i giorni!" peccato che come ora ho scelto le 6 del mattino!)


Dopodichè ho letto... e sono andata per alzarmi. Una tragedia, c'ho messo una vita, non per mancanza di voglia! Porcastravacca girava tutto, vallo te a fermare il mondo!


Non lo so se sia stata un'attacco di cervicale o i miei soliti Otoliti che mi volessero fare gli auguri di buona Pasqua fatto sta che mi sono ritrovata stesa.


Una volta che la terra si è fermata, mi sono vestita e sono andata a correre. Fantastico. Si stava veramente bene, temperatura giusta, silenzio ovunque, in lontananza i galli cantavano, l'aria era frizzante, il sole annebbiato e tutt'intorno una foschia che rendeva il paesaggio ancestrale. BELLO BELLO.


E non pensate che fossi l'unica cogliona a correre pre il fiume alle 8 del mattino, certo non è che facevamo a botte ma ho avuto anche il coraggio di incontrarmi uno che correva sull'altro rivale!


 


Ho corso la mia mezzoretta, che sono i soliti 3,600 km stretching doccia colazione.



E adesso sono come nuova, per reggere il pranzo pasquale... che detto tra noi li si che ci vuole del fisico!!


DOMANI:




  • Se non piove



  • Se non devo andare da qualche parte...



E' LA VOLTA BUONA CHE SEGO IL PRATO.

4 commenti:

  1. Anche io la domenica di Pasqua verso le otto e mezzo del mattino, tempo brutto, sono scesa per la mia corsetta in bici sul lungomare.

    Pensavo di essere l'unica pazza decisa a prendersi l'umido in testa ed invece era un proliferare di gente che camminava, correva, andava in bici, guardava in aria...

    RispondiElimina
  2. Oddio! Sta a vedere che i "coglioni" sono quelli che se ne sono stati a letto...

    RispondiElimina
  3. cioè? dopo che ti si è distaccato l'atolita ti sei alzata e sei andata a correre??? io vomito per tre giorni di fila! dimmi come fai, ti prego!

    RispondiElimina
  4. Non lo so... l'otorino ha detto che è una cosa momentanea  il giramento di testa e cessa quando l'otolite si ferma. Per ora sento quando inizia e quando finisce. Per il resto vita normale!

    RispondiElimina