Ho spedito la Luisa... si fa un week-end per i cavoli suoi.
Tranquilli niente di definitivo.
La solita gita fuori porta organizzata dalla Pod. Beh proprio fuori porta non direi, se ne è andata in Puglia, nel foggiano.
La gita era nata come un week-end alternativo per unire L'UTILE AL DILETTEVOLE, dove la società aveva organizzato un pullman per andare a fare una gara un po' "diversa" dal solito calendario.
Quando si è saputo che si sarebbe andati nel foggiano, le pie donne iscritte alla gita hanno mezzo boicottato l'organizzazione obbligando il Presidente a stravolgere il programma e fare una capatina a San Giovanni Rotondo in modo da potere mandare in pellegrinaggio gli atleti (e Dio solo sa quanto ne hanno bisogno per migliorare le prestazioni agonistiche) al Santuario (o quello che è) di Padre Pio.
AMEN.
La Luisa non poteva perdere una roba del genere, praticamente il suo pane quotidiano! Così visto che in famiglia stiamo 2 a 2 io e Gnagnino ce ne siamo come dire: messi in disparte, e ce ne siamo rimasti a casa.
IL PROBLEMA....
L'unico problema per dirla tutta si chiana solo e sempre FOOD. Sia io che Gnagnino oltre a essere poco, come si dice dalle nostre parti, CISAROLI... siamo anche due scarsoni in fatto di fornelli!
Cosa fare? Come arginare l'annoso problema?
PENSATECHEPENSA...
Ecco arrivare la soluzione, veramente è stato un atto di compassione pura... ma sono i soliti dettagli, l'importante è il risultato!
E così una pia anima (praticamente un mezzo cuoco), notando il particolare momento di crisi in cui versava la nostra "mezza" famiglia, si è offerto di venirci a preparare un succulento pranzo a base di pesce....
SARA' MICA UN MIRACOLO DI PADRE PIO?
Nessun commento:
Posta un commento