PACKCENTER - RAVENNA
3-0
ultima di campionato
Finisce oggi il campionato, le ragazze in campo 10 sempre e solo 10 niente cambi e davanti a loro 90 minuti di sacrificio. Nel primo tempo, la squadra riesce a tenere le imolesi, e quasi non si nota l'inferiorità numerica del Ravenna, che in diverse occasioni riesce a sfiorare anche il goal. Nel secondo tempo il calo fisico si fa sentire, e al 13° il Packcenter passa in vantaggio, il Ravenna rimane spiazzato dal goal e non riesce a reagire prontamente e al 16° arriva il raddoppio, le ragazze provano a non mollare ma al 31° arrivail 3-0 che nonostante il sacrificio e la caparbietà delle ragazze ravennati sarà il risultato finale.
FORMAZIONE RAVENNA
Tartagni, Genovesi, Piccinini, Francesconi, Tabanelli, Romano, Satriano, Metalli, Baroncelli, Bondi.
Allenatore: nessuno
Dirigente accompagnatore: Felice Caramia
VERGOGNA ALLA SOCIETA' E VERGOGNA ALLE RAGAZZE CHE HANNO ABBANDONATO LE COMPAGNE NEL MOMENTO DEL BISOGNO... VERGOGNA!!!!
RispondiEliminanon tutte hanno abbandonato, purtroppo la salute ha giocato ha sfavore di certe ragazze....
RispondiEliminacon tutto il rispetto che posso avere nei confronti di questo utente anonimo, potrei sembrare stupida visto k colui ci appoggia..ma x questioni di rispetto prima di usare parole pesanti nei confronti comunque di altre persone..società o ragazze..bisognerebbe riflettere e pensarci un attimo, perchè nessuno al di fuori di noi ragazze e mister può commentare i nostri sacrifici di quest'anno...e sopratutto..rimanere anonimi è un pò patetico..ringrazio comunque x l'appoggio perchè non è la prima volta che vedo questi commenti in nostro aiuto, ma ripeto..non bisogna superare il limiter..e "signor utente anonimo"..l'hai fatto più di una volta...ps.raga grazie di tutto è stato un anno fantastico..by capitano
RispondiEliminaero appollaiato nella montagna con i vostri genitori sono d'accordo con l'utente anonimo riguardo alla società ma le ragazze sono state tutte grandissime. grazie di tutto e oggi e per sempre sarò sempre a vostra disposizione. mister.
RispondiEliminaBrave brave ragazze, ieri avete fatto un primo tempo fantastico, nemmeno si erano accorte che eravate una in meno!
RispondiEliminaPer il resto concordo con il capitano, basta poleminche, durante questo campionato sono state dette tante cose; alcune vere, alcune meno e il tutto ha creato solo dissapori e incomprensioni, per cosa poi?
...Anche ieri eravamo in 10 in campo!
Comunque la frase "le ragazze che hanno abbandonato le compagne" io non penso che fosse rivolta a coloro che sono dovute mancare per colpa di problemi di salute. O almeno lo spero bene!
brave tutte le ragazze sia le 10 di ieri sia quelle a casa x motivi di salute.
RispondiEliminaTUTTE SIETE STATE BRAVISSIME ANZI SUPERLATIVE PIU' DI COSIì NON POTEVATE FARE !!!!
UN CIAO A TUTTE
Volevo rivolgermi all'utente anonimo e chiedergli se può dire i nome delle ragazze che secondo lui
RispondiEliminahanno abbandonato la squadra nel momento de bisogno. E comunque
secondo me ti devi vergognare anche te che non hai avuto il
coraggio di scrivere il tuo nome.
Ciao Vale-Tina#10
credo che ognuna di noi abbia dato l'anima fin dall'inizio del campionato, tutte, nessuna esclusa...questa partita l'hanno voluta perdere esattamente come hanno voluto perdere il campionato.
RispondiEliminagrazie comunque a tutti per quest'anno anche se non è stato uno dei migliori
Chiarina
Il campionato è finito, non ci siamo qualificate e la cosa ci ha lasciato l'amaro in bocca è vero.
RispondiEliminaMa signore, penso che nonostante tutto non ci si possa ritenere sconfitte, insomma, siamo arrivate terze e nonostante le enormi difficoltà che abbiamo avuto durante il campionato ci siamo messe dietro le spalle ben 7 squadre!
Avete lottato tutte contro tutto: la sfortuna, gli infortuni, le malattie... e non so quale altra squadra se non il Ravenna con un organico splendido quale siete sarebben riuscito ad arrivare a tanto.
Quindi ragazze vi garantisco che potete girare a testa alta, che alla fin fine, questo campionato non è stata una sconfitta, ma una grande prova di carattere da parte vostra!
... per il futuro???
RispondiEliminaBeh per il futuro...
RispondiEliminaTi rispondo con una frase tanto cara alle ragazze:
"CHI HA PAURA DEL DOMANI? NESSUNA"
posso fare una richiesta che penso che non sia poi così tanto difficile...chiunque scriva, se lo fa, deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni e di conseguenza firmarsi..perchè se no questo rimanere anonimi è veramente ridicoli.
RispondiEliminaCmq vorrei ribadire e concordare su ciò che ha detto la lara, la nostra non è stata una sconfitta ma un'autentica prova di forza in dimostrazione al fatto che nel nostro cuore batte una voglia immensa di non mollare mai e quest'anno l'abbiamo dimostrato alla grande..by capitano
Non dirlo a me Sere io mi loggo in automatico.
RispondiEliminaCmq se qualcuno volesse fare lo stesso basta che si iscriva su splinder e si crei il suo avatar. Non è complicato.
Cmq mi rivolgo ancora all'utente anonimo; ke sarebbe ora ke desse uan risposta a ciò che gli scritto e comunque non ha un minimo di coraggio x le azioni che fa.
RispondiEliminaciao Vale-Tina
nessuna polemica con le ragazze che hanno avuto problemi di salute e di infortuni... ma pensate serenamente a chi per capriccio o perchè se ne è fregata dell'amicizia e dello spirito di gruppo ha abbandonato la squadra costretta a scendere in campo in 10.... meditate sui nomi...
RispondiEliminaGENITORE
le polemiche partone tutte da questo fantomatico utente anonimo che senza fare nomi usa in ogni modo parole pesanti sia nei confronti della società al quale nonostante tutto bisogna portare rispetto e verso queste ragazze di cui non si capisce il nome...prego vivamente d'ora in poi di lasciare solo commenti degni di essere letti senza accusare o puntare il dito contro qualcuno xkè nessun genitore o chissà quale altra persona è in grado di capire ciò che abbiamo vissuto noi in questo anno di calcio. Basta polemiche, il campionato è finito, il terzo posto suona un pò amaro ma contando i pronostici è un gran risultato...oguno stia al suo posto e si tenga i brutti commenti per se. by capitano
RispondiEliminaIo ripeto che chi non si firma col proprio nome non ha il coraggio di ciò scrive e di esporsi.
RispondiEliminaRipeto anche che deve scrivere i nomi o il nome delle ragazze che secondo lui hanno abbandonato la squadra.
genitore utente anonimo aspetto una risposta al più presto.
Ciao Vale-Tina#10
prego vivamente il signor genitore di specificare sia le ragazze che lui stesso grazie.
RispondiEliminaprego vivamente questo genitore anonimo di oltre, che a rivelare la sua identitità se no fa più bella figura a stare zitto..e a specificare queste ragazze che avrebbero abbandonato la squadra..perchè togliendo infortuni e malattie ne rimane solo una che domenica non ha giocato con noi per altri motivi...
RispondiEliminaAllora, premetto che non so chi abbia scritto i post che hanno scatenato le vostre ire. Comunque per quello che ho potuto capire, qui non si chiamano in causa NE LE RAGAZZE INFORTUNATE O AMMALATE, tantomeno QUELLE CHE SONO STATE CHIAMATE IN PRIMA SQUADRA. Bensì chi ha lasciato la squadra arbitrariamente per scelta personale.
RispondiEliminaCredo che ognuno di noi sia libero di fare quello che gli pare, i motivi che spingono una persona a lasciare uno sport sono una cosa del tutto personale, e nessuno di noi può arrogarsi di sentenziare in merito a tale scelta. Se la cosa fosse accaduta avendo un organico di 20 persone, sarebbe passata del tutto inosservata, ma essendo contate (e anche qualcuna in meno) si tende a fare il tiro al piattello cercando a tutti i costi il capro espiatorio.
Ma Signori! Smorziamo i toni e sediamoci a ragionare, e pensiamo a quale è stato il vero problema... la sfiga in primis e un organico troppo ridotto. Fine.
un nome e un cognome? per esempio ALICE ZANNONI...
RispondiEliminaconcordo con l'anonimo genitore..
prego vivamente le persone di avere un pò di coraggio a lasciare il proprio nome..come il signore/signora dell'ultimo commento..xk tutti siamo capaci di parlare male senza prendersi la responsabilità di cio k si scrive..dato k a parlare è un genitore e quindi una persona adulta credo k debba essere il primo a dare il buon esempio alle più giovani..ale-elisotta-fra
RispondiEliminaBrava Lara, hai fatto un discorso
RispondiEliminagiustissimo(grazie anche per avermi difeso:) )
Ciao Vale-Tina
è vero...in primis abbiamo avuto moltissima sfiga x vari motivi... ma basta pensare al terzo posto ke a inizio anno era del tutto un traguardo molto difficile...a metà campionato le assenze e gli infortunii si facevano sempre più sentire ma grazie a quelle poke persone ke hanno kontinuato a credere in noi siamo potute andare avanti senza mollare MAI... continuando a giokare in 10...si è vero.. a volte riuscivamo ad essere in 11...ma in kampo facevamo prima a portare l'ospedale...tutte noi, penso, abbiamo lottato fino alla fine con tutte le nostre forze scendendo in kampo con l'influenza, la febbre, gli infortuni non risanati a kausa del continuo giokare che pesavano sulle spalle di ognuna di noi....GRAZIE a tt quelle persone, purtroppo poke, ke hanno non hanno mai smesso di kredere in noi e hanno continuato a sostenerci in tutte le cose che facevamo sia nel bene che nel male...GRAZIE raga o x meglio dire bimbe, dalla prima all'ultima che ha vissuto questa bella esperienza insieme a noi... GRAZIE Lara e Felice...e un ringraziamento speciale a Claudio che più di tutti si è battuto e ha lottato x questa squadra con un organico troppo ridotto...GRAZIE MISTER...
RispondiEliminaciao portier
fermi tutti non confondiamo la sfiga è avere alla guida della società personaggi non all'altezza dato che so per certo che loro sanno tutto di quello che si scrive su questo sito vorrei porgergli una domanda era così difficile trovare una fuori quota
RispondiEliminadai ventitre ai quaranta anni ? bisognava solo volerlo ma l'importante per loro non eravamo noi l'mportante era non pagare la multa alla domenica vero signor presidente? io spero che nqueste critiche acidissime servano a far riflettere i dirigenti perchè nonstante mi abbiano trattato come l'ultimo d'imbazel mi piacerebbe tantissimo un grade ravenna calcio femminile sia di settore giovanile sia di prima squadra raga sempre un grande abbraccio vi voglio tantisimo bene mister.
grandissimo mister.... se veramente ci leggono i capi che sappiano che noi ti vogliamo nuovamente alla guida della ragazze....
RispondiEliminatutte noi rivogliamo il nostro mister!!e i "capi" penso che lo sappiano benissimo!! cmq grazie a tutte x quest'anno fantastico,non avrei mai pensato di provare queste emozioni giocando a calcio!! veramente bellissimo
RispondiElimina"ALICE ZANNONI" purtroppo ha smesso di giocare perchè ha avuto dei problemi famigliari,se prorio si vuole fare un nome si può dire CARAMIA FRANCESCA perchè capisco perfettamente che è ancora presto per giocare per il problema al ginocchio ma almeno l'ultima partita poteva andare in panchina con la sua squarda!!!!!
RispondiEliminaCaspita!!!!
Aleeeee booom!
RispondiEliminaGià in panchina avevamo Salvotti che stava male come un cane, che senso aveva tenere due ragazze in panca a stare male senza poterle utilizzare. Perchè? Per cosa?
Poi non dimentichiamoci che la squadra in campo ha giocato veramente bene. Oh non siamo mica in serie A che la dobbiamo tirare tanto lunga, qui i soldi per i diritti televisivi non li prende nessuno! Ridimensioniamoci.
..qua si è veramente superato ogni limite..ormai il campionato è finito, le scelte sono state fatte...non ha alcun senso tirare fuori tutte queste poliche tra l'altro ridicole su un sito...se qualcuno ha qualcosa da dire invece di sparare nomi così a caso o insinuazioni contro ragazze che magari non leggerranno mai questi commenti...evita per cortesia..penso che siamo abbastanza grandi e vacinati tutti per affrontare ogni tipo di discorso...a quattrocchi...basta polemiche. by capitano
RispondiEliminasi sarà anche superato il limite ma dite voi al presidente che se il prossimo anno sarà come questo mia figlia non verrà più a giocare in questa squadra!!!! bisognerebbe avere un campo fatto per il verso,uno spogliatoio fatto per il verso,dei palloni fatti per il verso e sopprattutto tante ragazze.....
RispondiEliminanon è possibile che una squadra di calcio a 11 sia formata da 10 ragazze!!!!!
e con questo chiudo! da parte mia non avrete più commenti di questo genere...GENITORE
avete ragone che si è superato il limite ma il problema è che io (dai discrsi che ho sentito non solo io) il prossimo anno non lascio venire mia figlia a giocare in questa squadra se non cambiano le cose!!
RispondiElimina1 il campo
2 le docce (10 persone che fanno la doccia in 2 doccie???)
3 i palloni
4 le ragazze devono essere tante!!! non è possibile che in una squadra di calcio a 11 ci siano 10 ragazze!!!
Allora, il presidente è la vivo e santo sempre presente al campo e alle partite e visto che il campionato di A2 non è ancora finito può esternarle queste sue dimostranze di persona quando e come vuole.
RispondiEliminaChi sia sua figlia non lo so, e non mi interessa sinceramente, se il prossimo anno non la vuole portare faccia pure, siamo in democrazia e ognuno è libero di agire come crede, la cosa che mi dispiacerebbe di più è se lei ascoltasse solo il suo ego e non la passione per questo sport di sua figlia, perchè le ragazze che ho visto io nello spogliatoio sono un gruppo fantastico, ben integrato e felice di giocare insieme.
In merito alla società ognuno è libero di pensarla come crede, ovviamente sbaglia sempre chi fa qualcosa, chi non fa niente di sicuro non sbaglia mai! Di errori ce ne sono stati, è vero, ma non dobbiamo nemmeno dimenticarci che se questa primavera esiste, esiste grazie alla prima squadra di A2. Cerchiamo quindi di non massacrarci fra di noi e di fare cerchio attorno a questa squadra perchè il Ravenna SIAMO NOI!
E magari ci dia una mano anche lei cercando ragazze coetanee a sua figlia che abbiano voglia di giocare... è sempre tutto facile a parole, proviamo con i fatti.
Io credo che si siano scritte delle cose infamanti... Si mette in dubbio la salute di una ragazza che per poco ha rischiato la propria incolumità per la passione sportiva (Francesca Caramia) e sono pubblicizzate storie personali e familiari di una ragazza che ha un problema in casa (Alice); voi non immaginate nemmeno lontanamente cosa significa per una figlia vivere i problemi di una separazione. Abbiate la dignità di fare silenzio.
RispondiEliminaAMICA
concordiamo assolutamente cn l'"AMICA"..e chi vuole continuare è pregato di farlo a quattrocchi..e cmq i genitori parlano tanto ma le figlie lo sanno quello ke dicono????? xke sarebbe la cosa più scandalosa decidere x la propria figlia..ale-elisina-fra
RispondiEliminaPrima di leggere questa lettera perfavore rileggetevi la risposta n. 33.
RispondiElimina1) Non è vero che per fare il settore giovanile bisogna avere la prima squadra, le carte federali parlano chiaro, possono esistere squadre di "puro settore" SENZA AVERE PRIMA SQUADRA.
2) Vorrei ricordare che la Dinamo Ravenna non ha acquistato la Serie A 2 sul campo ma tramite ripescaggio, ed una discriminante a nostro favore è che noi avevamo il settore giovanile le altre NO.
Riflettete!!!
3) L'anno scorso al campo del Real (dove facevamo allenamento)di bambne piccole c'enerano almeo 7-8, Lara mi è testimone, infatti le praparavo gli allenamenti. Lara è una GRANDISSIMA ma non è un'allenatore, le bimbe si divertivano così così, qui cari dirigenti sta l'errore capitale, queste bimbe coltivate nel modo giusto, ciascuna avrebbe portato amiche.
L'arrivo volontarioi del ragazzo della Simo, arrivo' tardivamente, quando ormai le ragazze si erano già stancate.
Un grande abbraccio alle BIMBE...... Mister
Ok può essere vero Mr. che si può fare il settore giovanile senza una prima squadra... ma guardiamoci attorno, il campionato della Primvera PULLULA di squadre giovanili senza una prima squadra dietro! Il fatto è che nessuno, a meno che non ne sia obbligato, ha la ben che minima intenzione di sprecare mezzi e risorse da investire in settore giovanile... e per giunta femminile.
RispondiEliminala cosa più scandalosa oltre che alle cose k sono state dette..è il fatto che così tante persone sopratutt genitori grandi e vacinati si ritrovino in un blog a sputare "cacca" contro una società che nonostante tutto ci ha dato la possibilità di disputare un campionato,senza avere il coraggio di prendere e andare a parlare di persona ai diretti interessati quindi le ragazze che sono state citate in causa in modo vergognoso e gli stessi dirigenti. Sottolineando inoltre il fatto che a ravenna di altre squadri femminili non ce ne sono. Con questo non difendo la società e le scelte che sono state fatte..ma le rispetto..e in più sopratutto trovo veramente scandaloso ciò che è stato detto contro delle ragazze da parte per di più di genitori...assurdo..by capitano
RispondiEliminascandalo!!
RispondiEliminautente anonimo?? scandolo a cosa scusa??'
RispondiEliminascusate se mi intrometto... ma non vi vergognate a dire che i genitori dell'alice zannoni si sono separati? vi sembrano cose da RACCONTARE su un blog?
RispondiEliminaAMICA DI ALICE
Concordo perfettamente con l'intromissore!
RispondiElimina