mercoledì 25 marzo 2009

CHE CESSO RAGAZZI


foto258


Oggetto: il mio bagno.





Allora. Volete sapere com'è andata a finire? Semplice non va ancora.



Sapete com'è non volevo sconvolgervi, poi se funzionava finiva la soap, e che vi raccontavo poi!



Dunque ieri è venuto mio fratello  a cambiare le "nonsobenecosa" nella mia caldaia al fine di stabilizzare l'acqua che è in continuo fibrillazione con quel pizzico di incertezza che passa dai 50° ai 20° in men che non si dica... fare la doccia è una poesia di robacce (quelle che escono dalla mia bocca).



Comunque avviso per i vicini: TRANQUILLI CONTINUA A NON FUNZIONARE, QUINDI POTRETE SENTIRE ANCORA I MIEI ACUTI DA SOPRANO.







Comunque un passo avanti è stato fatto, ovvero è stato montato il porta shampoo/bagnoschiuma/cazzatevarie/eccetera all'interno del box doccia...



ANCHE LI'... Non vi dico il troiaio che mi ha lasciato!

Pulisco il bagno lucido come un cristallo la domenica.... si ma non mi puoi venire appena di martedì! Hai aspettato tre mesi, aspetta un paio di giorni e mi lasci finire la settimana in pulizia!




IMPROPONIBILE...vabbè



Comunque tranquilli, non è ancora finito. Devo ancora comprare il credenzino da mettere sopra al lavandino...  e nell'attesa, ho ancora il mio fedele specchio a grandezza naturale, verticale per terra nell'unico pezzo di muro su cui potevo appoggiarlo. Non scendo in dettagli, ma chi è sato a casa mia lo ha definito... ehm: INQUIETANTE.



Ma fra uno stipendio e l'altro dovrei arrivare a comprare pure quello!

CALMA.







Nessun commento:

Posta un commento