domenica 22 febbraio 2009

Povia - Luca era gay (Sanremo 2009)

Audio pubblicato da deejaykinder

Audio pubblicato da deejaykinder



Finalmente è finito San Remo... ha vinto stranamente il signor Marco Carta, guarda caso nella serata finale c'era anche Maria De Filippi.


MA CHE COINCIDENZA!!!


Con una canzone il cui inizio a me ricorda vagamente il giro di note finale di Thorn di NATALIE IMBRUGLIA... ma io di musica non è che ne capisca molto.





Comunque credo che quello che ha avuto più fegato sia stato Povia... una canzone davvero coraggiosa per San Remo. Coraggiosa come TI REGALERO' UNA ROSA di Cristicchi di qualche anno fa.


Povia è riuscito a mettere in musica un racconto, una storia una favola... e a dargli il lieto fine, che capiamoci per me nonsta nel fatto che "Luca" ci abbia ripensato e non sia più gay, ma semplicemente l'happy end è che "adesso è felice."



 




 


Per quel che mi riguarda ognuno è libero di vivere la propria vita come gli pare, felici loro!


Non sopporto gli eccessi e le imposizioni come spesso diventano i Gay Pride o altre manifestazioni,  ma a questo mondo ci sono anche loro persone per lo più rispettabilissime ed educate e non vedo perchè la cosa debba rimanere un taboo e far finta che non esistano finendo solo per nasconderci dietro ad un dito.

Nessun commento:

Posta un commento