lunedì 5 gennaio 2009

INAIL

Oggi ho chiamato l'INAIL per chiarimenti, non sono tanto pratica in fatto di infortuni... sinceramente credevo che questo fosse il mio primo infortunio, invece ci sono rimasta un po' male quando mi ha detto che ne avevo avuto uno anche nel 1993... lo avevo rimosso.



Poi mi è venuto in mente, è stato quando un cane si era invaghito del mio anulare destro e non voleva mollarlo, alla fine ha ceduto il guanto che si è sfilato, e l'anello che portavo è rimasto nelle sue fauci e lo vedevo biascicarlo come fosse chewin gum, il momento più imbarazzante è stato quando ho dovuto suonare con il piede il campanello per farmelo ridare una volta che lo aveva sputato nel suo cortile.



OVVIAMENTE LA PADRONA SOSTENEVA CHE NON ERA POSSIBILE CHE IL SUO CANE UN DOCILISSIMO MAREMMANO FAMELICO (e non stiamo parlando di un barboncino, ma di un cane di più o meno il mio peso) AVESSE TENTATO DI MORDERMI, SOLO CHE NON SI SAPEVA SPIEGARE COME MAI SIA IL MIO GUANTO CHE IL MIO ANELLO FOSSERO NEL SUO CORTILE BIASCICATI.



Da quel giorno per scaramanzia, porto sempre l'anello all'anulare destro.


anello

2 commenti:

  1. ... SARAI SFIGATA COME DICI TE... MA SEI CARINA... E DOLCEEEEEEEEEEE..... CAZZOOOOOOO... ECCO SEI PIU' CONBTENTA COSI'? CIAO...

    RispondiElimina
  2. Aiuto... come si spegne questo?



    RispondiElimina