domenica 5 ottobre 2008

CENA CON DELITTO

Venerdì sera sono uscita con un drappello di amiche del gruppo di quando giovinavo... l'età del tavolo andava dai 36 anni ai 2 mesi.


La cena oltre ad essere una cena revival era anche UNA CENA CON DELITTO...


Io non ci avevo mai partecipato e il solo delitto credevo fosse pagare 35 euro! Invece vi dirò che mi sono divertita, oddio non l'ho presa sul serio come quelli che si sono messi a prendere appunti, comunque non per vantarmi ma io l'assassino l'avevo beccato subito dopo avere sentito il primo interrogatorio ai personaggi... PECCATO CHE GLI ASSASSINI FOSSERO DUE e il non beccando il secondo, non abbiamo vinto niente!


Detto tra noi avevo subito sospettato il maggiordomo... tanto è sempre lui l'assassino! Peccato che questa volta fosse la vittima.


 




 


Trama del delitto:


E' stato trovato morto il maggiordomo... guarda caso di nome AMBROGIO! Ma pensa te il giorno  di Sant'Ambrogio.  



E qui scatta il mistero, in mano non gli è stato trovato un Ferrero Rocher...


Bensì un POCKET COFFEE!!



La Ferrero non riesce a spiegarsi l'accaduto, e garantisce che al più presto aprirà una commissione d'indagine.


COMUNICATO STAMPA:


E' IMPROPONIBILE, NONCHE' UN DANNO PER L'IMMAGINE DEL PRODOTTO VEDERE MORIRE AMBROGIO CON UN CIOCCOLATINO IN MANO CHE NON FOSSE UN FERRERO ROCHER! SICURAMENTE SI TRATTA DI OMICIDIO.



L'organizzazione della serata inizia a distribuire fotocopie con indizi, c'è la possibilità di intervistare i figuranti e a fine serata viene servito il dolce e la soluzione del delitto.

Nessun commento:

Posta un commento