domenica 14 settembre 2008

RAVENNA-CERVIA 0-1 ANDATA

PORCA VACCA ABBIAMO PERSO IL DERBY




Oh, hanno fatto un tiro un goal!




E' successo al 5° del primo tempo, miscuglio in area e zone limitrofi battiteribatti... canocchie del portiere, canocchie della difesa: fatto sta che alla fine l'Anto non c'è arrivata più e ci siamo presi l' 1-0.



Non chiedetemi chi ha segnato, già ci vedo poco, già il campo era illuminato il giusto, già come ho visto che la palla è entrata hanno cominciato a girarmi, QUINDI SE VOLETE SAPERE CHI HA SEGNATO NON CHIEDETELO A ME... MAGARI COMPRATE LA GAZZETTA DOMANI!



Comunque anche da parte nostra abbiamo fatto la nostra parte di regali per fargli vincere la partita:



DICIAMO CHE TRE GOAL SBAGLIATI A PORTIERE BATTUTO
, alias A PORTA VUOTA mi sembrano un discreto aiuto a vincere una partita!!!



Vabbè è solo la coppa Italia, IL CAMPIONTO E' LUNGO... E STAREMO A VEDERE.






SE QUALCUNO SI VUOLE SORBIRE L'INTERVISTA DI Mr. MALDINI E UN PO' DI PARTITA vi do gli orari:




  • E' TV ROMAGNA     giovedì 23:30         venerdì 01:30



  • SKY 891               mercoledì 23:00         giovedì 17:00



  • DIG TERR               venerdì 03:00



Come potete notare tutti orari centrali di prima fascia!










ARTICOLO APPARSO SU "RAVENNANOTIZIE"


Calcio femminile: la Cmc Dinamo perde 1-0 contro il Cervia


 


domenica 15 settembre 2008



Al Cervia, nella seconda gara di Coppa Italia, basta un gol iniziale di Elisa Magnanti per aggiudicarsi il derby contro le ravennati. Spreca molto la CMC, specialmente con la sua bomber Sara Tommasi, che avrebbe meritato il gol del pareggio. Fra le giallorosse in grande evidenza la giovanissima Valentina Raimondi, classe 1991, che ha dimostrato di avere le doti e le qualità per diventare protagonista in campionato.



Molto onestamente il tecnico del Cervia Alex Lucchi, al termine della gara, dichiara. “Forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. In campo dobbiamo trovare ancora gli equilibri migliori ma sono piacevolmente sorpreso per come abbiamo saputo gestire la gara anche nei momenti di difficoltà”.



Fatica a nascondere l'amarezza per la sconfitta Jacopo Leandri, allenatore della CMC Dinamo Ravenna. “Non meritavamo assolutamente di perdere. Si è trattato di una prestazione positiva anche se siamo mancati di concretezza sotto porta. Mancano ancora 15 giorni di preparazione poi, con l'inizio del campionato, saremo al top della condizione”.



Il Presidente della società cervese, Dario Fantini, dimostra abbastanza diplomazia dopo il successo. “Una partita sostanzialmente equilibrata con le giallorosse che potevano sfruttare meglio le buone occasioni, nel primo tempo, con la Tommasi. Noi migliori nella ripresa ma dobbiamo lavorare ancora parecchio per essere pronti con l'inizio del campionato”.



Di opinione diversa il Presidente giallorosso Laura Fabbri. “Mi dispiace per la sconfitta perché per tutta la gara abbiamo dominato, in lungo ed in largo, le nostre avversarie. Ci è mancato solo il gol che in almeno tre occasioni abbiamo sfiorato con la Tommasi”.

Dimenticato il derby ora non rimane che pensare solo al campionato alle porte.





CMC DINAMO RAVENNA – De Ronzo, Amadei, Piolanti, Ghirardelli, Ghinazzi, Raimondi, Moglie, Linguerri (Vancini), Tommasi, Mariani (Franchi), Albonetti(Baharvand). All: Leandri

CERVIA – Bagnari, Santi, Dulbecco C., Balducci, Breccia, Ulivi, Galassi (Gostoli), Carrozzi (Pasquinelli), Magnanti (Cuomo), Pastore, Dulbecco F. All: Lucchi

MARCATORE: 5° pt Magnanti





Paolo Fioravanti

2 commenti:

  1. Ma la cervia ci sono sempre quelli di Campioni?

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non lo so che fine che hanno fatto "quelli"... io seguo il calcio femminile, sai quelle che anche se giocano in A prendono stipendi da fame, giocano in campi fatiscenti e non hanno il Porche sotto al culo!

    RispondiElimina