venerdì 5 settembre 2008

MO MO MO MO

Ieri sera per il DEPORTIVO (la carogna) ha preso il via il Torneo di San Rocco... tra l'altro, l'unico a cui partecipa.


In distinta 12 persone... in campo ieri sera in 5:



  • MARIKA

  • ELI

  • TULLA

  • IRE

  • IO


Con una media d'età che sta sulla trentina...


AVVERSARIE:


Allenate, preparate e seriamente intenzionate a vincere.


 PANICO.


Sapevamo che dovevamo mettere la partita sul piano dell'esperienza, anche perchè di TUTTO il resto ne eravamo abbondantemente sprovviste!


Dopo i primi 10 minuti già chiedevamo all'arbitro quanto mancava alla fine! Senza allenamento, e soprattutto senza nessun cambio è duretta.


Comunque non ci siamo perse d'animo, sapevamo di avere in squadra dei fuoriclasse che prima o poi, questione solo di attimi avrebbero sfruttato il guizzo vincente...


DIFATTI al 16° arriva il goal... l'Eli da quasi centro campo lancia la palla che becca casualmente la Tulla che era in area a pascolare, e devia la traiettoria della palla (che sarebbe andata sicuramente fuori) che  va a rimbalzare tra le gambe del portiere, tunnel e goal.


ASSOLUTAMENTE IMMERITATO se consideriamo l'azione del cavolo, comunque sta di fatto che la palla è finita in rete e noi siamo passate in vantaggio 1-0 fra l'incredulità delle avversarie.... e la nosta!


onion45


 




 


Ma non finisce mica quì! Lo scempio continua.


Al 21°  ci scappa l'angolo... l'Eli tira, ressa in area (che vuole dire che in un metroquadrato eravamo in 9, cioè tutte tranne il nostro portiere) la palla prende una strana traiettoria, il portiere tocca ma non trattiene ed è autogoal... per una questione scaramantica, e visto che era nei paraggi, pure questo goal abbiamo insistito che lo assegnassero alla Tulla, giocatrice di casa e idolo delle folle e della tifoseria locale.onion111


Una volta sondato che la Tulla era in stato di grazia, e noi dei derelitti in campo, l'Eli ha pensato di riprovare con lo schema 1, anche se avevamo ormai cambiato campo... rimaneva il più efficace. Prende palla e tira una minella verso la tulla che anche stavolta, casualmente passava di fianco alla porta, la palla le si stampa nell'ovaia sinistra e finisce in rete... 3 - 0.


Il resto della partita non ve lo sto nemmeno a raccontare... in pratica loro tiravano come delle forsennate, noi eravamo toniche e reattive come 4 paletti segnaletici in mezzo al campo... e la Marika il nostro portierone che sembrava l'uomo ragno ed ha parato l'impossibile.onion46


FINE DELLA PARTITA.


Comunque qualsiasi cosa si sia visto ieri sera in campo non aveva niente a che fare con il calcio!


Ma ci siamo divertite tanto... anche se eravamo letteralmente distrutte onion79


3 - 0


TULLA


TULLA


TULLA


 Blog foto: onion43

4 commenti:

  1. In realtà il primo tempo mi sembra sia finito 1-0, il secondo gol non è proprio andato così, io ho tirato il calcio d'angolo e il portiere ha svirgolato la palla ed è andata dentro, mentre il terzo gol è andato così.

    RispondiElimina
  2. ooook... però concordiamo tutti all'unanimità che lo abbiamo attribuito alla Tulla!



    La tua caviglia?

    RispondiElimina
  3. guarda che il primo commento l'ho fatto io, cioè la Tulla, e non l'Ely. Quindi la mia caviglia sta benissimo.

    RispondiElimina
  4. Scusa Tulla! Credevo fosse l'Eli... che ho sentito oggi e la caviglia sta bene, in compenso si è incriccata di collo e oggi non c'è a giocare!!!



    Però se la prossima volta ti firmi, magari non sbaglio.

    RispondiElimina