Passo falso del Deportivo che riesce a strappare solo un pareggio alla Bianca. Beh veramente abbiamo perso ai rigori, ma non è il caso di farne un dramma!
Nonostante fossimo "MIRACOLOSAMENTE" in 8 (alla Tulla rideva anche il culo perchè finalmente poteva godersi la partita da commentatrice modello Gialappa's)
Il casino è stato che la sintesi della partita è stata "MAI DIRE GOAL!" Avremo preso si e no.... circa
MILLE E MILLE TRAVERSE... CON
MILLE E MILLE PALI
Una sfiga da paura!
Sotto di un goal alla fine del primo tempo (e la palla che caparbiamente si ostinava a non entrare e la Tulla dalla panchina che si ostinava a ribadirlo!) Nel secondo si è agguantato il pareggio (e non con poca fatica) grazie alla solita GHINA... poi non abbiamo fatto in tempo a cambiare la bombola dei nostri respiratori artificili e ci hanno impallinato con il secondo....MA A PERDERE NON E' CHE CI STAVAMO PROPRIO, e così finalmente è arrivato il 2-2 oh una fatica che a confronto partorire è una passeggiata!
Sebrava finita, il pareggio ci stava; e invece...
i rigori
Noi per stare dalla parte del tranquillo li abbiamo sbagliati tutti... 4 su 5 in bocca al portiere e uno sampato sul solito palo, per non smentirsi (questione di stile!)
Le altre ne hanno infilato uno e hanno vinto...
IRONIA DELLA SORTE E' che penso che sia la prima volta che abbiamo giocato in maniera vagamente decente... oddio non vorrei esagerare, ma così è sembrato.
Nessun commento:
Posta un commento